BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Cerca







Auguri Festa della donna 2015: frasi, sms auguri, foto, disegni, dediche, video simpatici, originali, d'amore

Sono decine e decine i siti che forniscono spunti e suggerimenti per fare gli auguri in occasione della Festa della donna.




Si celebra martedì 8 marzo 2015 la Festa della donna. Anche per questa occasione è in vigore l'usanza di fare gli auguri o comunque di esprimere un segno di attenzione nei confronti del gentil sesso. Per chi è alla ricerca della frase giusta, il web si rivela una miniera di opportunità per le tante soluzioni a disposizione di chi vuole inviare un SMS, spedire un messaggio di posta elettronica o via Whatsapp o pubblicare un post su Facebook di mamma, amiche, fidanzata, moglie. Basta dare un'occhiata ai vari frasionline.it, frasidamore.net, pensieriparole.it e sms-pronti.com. Molte delle frasi sono proposte direttamente dagli utenti per cui si tratta di parole originali e inedite.

Ecco poi i tanti portali per l'invio di cartoline elettroniche. In prima fila c'è cartoline.it con le sue proposte fra il serio e l'ironico, come parodia Tarzan e Jane, mimose per la festa della donna, mazzo di mimose, sulle note di "Quello che le donne non dicono", auguri a tutte le donne, auguri per la festa della donna, il gentiluovo dell'8 marzo, per le donne amanti della natura, sei la mia ballerina, divertenti auguri per l'8 marzo. Poi ci sono amando.it, aurorablu.it, carloneworld.it e cartolinespeedy.it con 4 card in flash ovvero Buona festa della Donna, Auguri alla mia Donna!, Auguri speciali per una super donna!, La creazione della Donna.

Fotobabble è invece un'app per iPhone, iPad e iPod touch. con cui inviare cartoline personalizzate con un messaggio vocale. A proposito di immagini da pubblicare su Facebook o condividere via Whatsapp, consigliamo di visitare il sito iltuocruciverba.com per le tante soluzioni originali a disposizione. Poesie, filastrocche, disegni, frasi, biglietti, inviti, coccarde, segnalibri, striscioni, disegni, attestati, copertine e cornicette sono presenti sul sito maestramary.altervista.org.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il