BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Cagliari streaming

Cesena Palermo streaming live gratis dopo streaming Sampdoria Cagliari vinta 2-0 dai blucerchiati diretta live

Giornata cruciale per la salvezza, con il Cagliari che è ospitato a Genova dalla Sampdoria, mentre il Cesena affronta al Manuzzi il Palermo di Iachini, Dybala e Vazquez.




Sarà un week end non adatto ai deboli di cuore, con scontri cruciali in chiave salvezza ed Europea: ne sa qualcosa il Cagliari di Gianfranco Zola con il tecnico che, nonostante le ultime prestazioni infruttifere dei suoi ragazzi che non hanno portato punti alla causa rosso blu, è stato confermato, per ora, dal proprio presidente e tenterà di far l'impresa contro la Sampdoria sabato al Ferraris, per uscire da una situazione di classifica infelice, che vede i sardi ancorati al terz'ultimo posto a quota 20 punti.

Due gli squalificati per la formazione di Zola, con Joao Pedro e Conti indisponibili per la trasferta ligure, così come Ekdal e Donsah infortunati: centrocampo da reinventare dunque, con Dessena e Crisetig interni, mentre il regista sarà Husbauer, oggetto ancora misterioso arrivato dal mercato invernale; buone notizie in attacco dove si rivedrà, almeno a gara in corso, Sau, con Longo che potrebbe essergli preferito in un primo momento come prima punta, con Cossu e M'Poku a supporto.

Imbarazzo della scelta per Mihaijlovic, che ritrova Eder, Soriano e Obiang, tutti titolari sabato nella sfida al Cagliari, i primi due nel tridente completato da Okaka, in grande spolvero dopo un periodo di flessione nel precedente turno a Bergamo, mentre lo spagnolo andrà a completare il reparto con Acquah e Palombo. Panchina almeno inizialmente per Muriel ed Eto'o, entrambi autori di un'ottima prova nell'ultima gara.

Sfida a distanza al Cagliari da parte del Cesena, con gli emiliani che ospitano l'ostica squadra del Palermo in una sfida che regalerà sicuramente tanti gol ed emozioni.

Cesena che dopo l'ultima vittoria è ora a -4 da una salvezza che solo qualche mese fa sembrava un miraggio: il miracolo targato Di Carlo è reso possibile anche dal grande mercato di Foschi, che ha regalato giocatori del calibro di Defrel e Djuric, e riscoperto talenti come Brienza, Mudingayi e Lucchini che specialmente in provincia possono far la differenza.

Mercato felice anche per il Palermo che domenica si affida, ancora una volta e come sempre, al tandem Vazquez - Dybala, coadiuvato dallo svedese Quaison, con Iachini che punta a centrocampo sul rientro di Barreto e Maresca, con Rigoni a completare il reparto. Out Morganella, che potrebbe aver finito anzitempo la propria stagione, spazio a Vitiello.

Il match Sampdoria-Cagliari si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il