BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Udinese Torino streaming live gratis dopo streaming Milan Verona live diretta

Il Milan cerca con il Verona un successo scaccia-crisi; l'Udinese ospita un Torino in serie positiva da 12 partite in Serie A.




Filippo Inzaghi potrebbe vivere, sabato sera, la sua ultima partita da allenatore del Milan. La decima posizione in classifica, e un gioco che in casa Milan continua a latitare, fanno sì che contro il Verona l'unico imperativo sia vincere, quanto meno per rinviare il momento dei saluti alla fine del campionato. Per la gara con i gialloblu, il Milan si schiererà con Cerci e Destro in avanti, supportati dalla fantasia di Menez; a centrocampo in assenza di Montolivo, spazio a Van Ginkel.

Chi sembra avere messo definitivamente alle spalle un periodo negativo è il Verona. Gli avversari del Milan, arrivano alla gara di San Siro forti di due risultati utili consecutivi: il pareggio interno con la Roma, e la vittoria in trasferta a Cagliari. Toni e compagni non possono però dormire sonni tranquilli, visto che la soglia da raggiungere per ottenere la salvezza matematica è ancora distante. Il tecnico del Verona Mandorlini, cercherà di mettere in crisi il Milan utilizzando l'arma migliore dei suoi: il contropiede, ed è per questo che Juanito Gomez e Jankovic scalpitano per mettere in luce le loro doti in ripartenza nella "Scala del Calcio".

Due squadre che attraversano momenti opposti sono Udinese e Torino, prossimi avversari nella sfida del "Friuli". I bianconeri di Stramaccioni hanno rimediato 3 sconfitte nelle ultime 3 partite, e faticano a ritrovare quello smalto che gli aveva consentito di occupare le primissime posizioni della classifica nelle fasi inziali della stagione. L'Udinese è comunque nota per concedere tempo ai propri tecnici, ed è per questo che Stramaccioni non appare sulla graticola. Per cercare di ritornare alla vittoria, l'Udinese avrà in Totò Di Natale il suo terminale offensivo, con Thereau e Konè in ballotaggio per il ruolo di seconda punta.

Se l'Udinese attraversa una crisi di gioco e di risultati, lo stesso non può dirsi del Torino, che da fine novembre, dopo la sfortunata sconfitta nel derby con la Juventus, sembra incapace di perdere in Serie A. Le soddisfazioni ottenute anche in campo europeo, con il passaggio del turno in Europa League conquistato in casa del favoritissimo Athletic Bilbao, non hannno saziato gli uomini di Ventura, che nel prossimo turno cercheranno di allungare la loro serie positiva per continuare a sognare un nuovo ingresso in Europa.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Milan-Verona sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il