BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Cagliari streaming

Sampdoria Cagliari streaming gratis live in attesa Milan Verona streaming live diretta

La Sampdoria affronta al Ferraris il Cagliari, mentre il Milan è chiamato a riscattare il periodo altalenanti in casa contro l'Hellas Verona, con Inzaghi che rischia la bocciatura definitiva.




Sabato alle 18 la Sampdoria si gioca una buona fetta di credibilità nella corsa alla zona Europa League contro il Cagliari di Gianfranco Zola, con Mihajlovic che ritrova tutti gli squalificati, ma perdere per infortunio Cacciatore e non recupera Munoz, ancora out per la lesione dei muscoli del flessore femorale. Abbondanza invece nel reparto offensivo dove il rientro di Eder e Soriano riportano in panchina Eto'o, con il camerunese sacrificato in favore del brasiliano, mentre confermato Muriel nel tridente offensivo, con l'arretramento di Soriano sulla linea dei mediani con Obiang e Palombo.

Se da un lato la Samp si trova a lottare per l'Europa, il Cagliari è immischiato nella lotta salvezza, con l'Atanta quart'ultima a 3 lunghezze, mentre il Cesena più dietro a solo un punto di distanza, ma che sta prepotentemente salendo: la sfida di Genova sarà fondamentale ma Zola la affronta senza il centrocampo titolare per via dell'indisponibilità di Conti, squalificato, e Donsah e Ekdal infortunati. Spazio a Crisetig e Dessena dal primo minuto, con l'innesto di Gonzalez in difesa come terzino, mentre in attacco dubbio Longo- Sau, con il primo favorito, con alle spalle Cossu e M'poku.

Gara equilibrata, con due squadre che punteranno alla vittoria, per raggiungere i rispettivi obiettivi: si preannunciano tanti gol e spettacolo.

Spettacolo che manca da tempo al Milan di Inzaghi, che stenta anche nei risultati e domenica ospita una squadra davvero ostica come l'Hellas Verona, ripresosi alla grande dopo un periodo di leggera flessione: il tecnico milanista dovrà far a meno del centrocampo titolare con De Jong e Montolivo out per infortunio. Probabile l'arretramento di Bonaventura con Poli e Van Ginkel, oggetto misterioso non ancora sbocciato. In attacco spazio al tridente con Cerci e Menez a support di Destro, mentre in difesa scelte quasi obbligate visti i tanti assenti, con Bonera terzino destro, Antonelli a sinistra e il duo Alex - Paletta al centro.

Il Verona risponde con un modulo speculare, con Toni unica punta supportato da Jankovic e Gomez, mentre a centrocampo Tachtsidis detterà le manovre. Dubbio in difesa dove Moras è ancora dolorante e reduce da infortunio: pronto il giovane Sorensen.

Il Milan parte favorito, ma la difficile situazione in classifica e la pressione di uno stadio insoddisfatto, oltre al buon momento del Verona, potrebbero giocare qualche brutto scherzo al diavolo.

L'incontro Sampdoria-Cagliari verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Sampdoria-Cagliari sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Cagliari, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il