BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Cagliari streaming

Empoli Genoa streaming live gratis aspettando streaming Sampdoria Cagliari diretta live

A Marassi la Sampdoria attende un Cagliari in piena crisi di identità e risultati. Genoa a Empoli per riprendere la rincorsa verso l'alta classifica dopo il turno di riposo forzato




Dopo la bella e preziosa vittoria di Bergamo, la Sampdoria ha la grande opportunità di migliorare ulteriormente la classifica capitalizzando al meglio il turno casalingo contro il Cagliari. I doriani con 39 punti sono in piena corsa per un posto in Europa e contro la formazione di Zola devono confermare il buon momento. Sulla carta un incontro non difficilissimo, ma non privo di insidie. La precarietà della classifica cagliaritana, i sardi sono terzultimi a 3 punti dalla salvezza, impongono agli uomini di Zola la massima concentrazione per uscire da Marassi con un risultato favorevole. La sconfitta interna con il Verona ha complicato non poco la situazione del Cagliari, con Zola finito puntualmente sul banco degli imputati.

Sampdoria senza grossi problemi di formazione e pochi dubbi per il tecnico dei doriani. Ballottaggio a centrocampo tra Palombo e Acquah e in avanti tra Eto'o e Muriel. Piove sul bagnato sul Cagliari che, per la trasferta di Genova, dovrà rinunciare agli squalificati Conti e Joao Pedro.

Sfida spettacolo a Empoli tra i padroni di casa e il Genoa. Due squadre in salute e senza particolari assili di classifica. Il sorprendente Empoli naviga in acque tranquille, mentre il Genoa è a ridosso delle “grandi” e con una partita da recuperare. Il pari di Palermo ha confermato quanto di buono fatto finora dalla formazione di Sarri che vuole ipotecare la salvezza il prima possibile. Il Genoa, dal canto suo, non nasconde di volersi giocare tutte le chance per raggiungere un posto in Europa League. La concorrenza è spietata, ma gli uomini di Gasperini hanno tutte le carte in regola per provarci fino alla fine del campionato. Gara aperta, ma alla fine è il pareggio il risultato più probabile.

Empoli al gran completo, fatta eccezione per lo squalificato Hysaj. In attacco, salvo sorprese, il tecnico dei toscani dovrebbe confermare la coppia Tavano – Maccarone. Alle spalle dei due attaccanti agirà Saponara. Nessun problema di formazione neanche per il Genoa e solito 4-3-3 per i liguri. Roncaglia favorito su Izzo per la fascia destra della difesa, mentre a centrocampo Kucka dovrebbe spuntarla su Bergdich. Per il resto, formazione quasi fatta.

L'incontro Sampdoria-Cagliari verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Sampdoria-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Cagliari con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il