BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Parma Atalanta streaming live gratis dopo streaming Milan Verona diretta live

Nel week end si disputerà la 26° giornata del campionato di serie A. Ecco l'analisi di due match in particolare: Milan Verona e Parma Atalanta.




Allo stadio Meazza, nel secondo anticipo del Sabato, il Milan affronterà il Verona. Una partita molto delicata, soprattutto per Inzaghi, che in caso di brutta figura potrebbe essere esonerato. I rossoneri vengono da due vittorie nelle ultime cinque gare, tuttavia il brutto 0 0 ottenuto contro il Chievo ha stizzito il presidente Berlusconi, che sta pensando al cambio in panchina in caso di ennesima brutta prestazione. Inzaghi dovrà solo vincere, per risollevare la classifica (10° posto con 34 punti) e soprattutto salvare i suo lavoro. Il Verona invece dopo un periodo molto buio (un punto in quattro partite) ha vinto per 2 a 1, in trasferta, contro il Cagliari, in un delicato scontro salvezza. Gli uomini di Mandorlini hanno recuperato tutta la loro grinta, e soprattutto i gol di Luca Toni. Nel Milan mancheranno De Sciglio, Abate, Rami, De Jong, Montolivo, Zaccardo, El Shaarawy, Zapata e Mastour. Nel Verona invece non giocherà Valoti. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 1.

Allo stadio Tardini dovrebbe svolgersi la sfida tra Parma ed Atalanta. Usiamo il condizionale perché la sfida è a rischio rinvio a causa dei problemi societari del Parma, comunque almeno al momento la sfida dovrebbe giocarsi. La squadra di Donadoni viene da due partite rinviate (Udinese e Genoa) e non gioca una gara dal 15 febbraio (Roma Parma 0 a 0). Gli uomini di Donadoni comunque si stanno allenando professionalmente, anche se sarà difficile scendere in campo con la testa serena. Anche l'Atalanta sta vivendo giorni turbolenti. Infatti la società orobica ha deciso di esonerare Stefano Colantuono, e di sostituirlo con Reja. Colantuono ha pagato il quart'ultimo posto in classifica (23 punti, solo 3 in più del Cagliari terz'ultimo) e uno spogliatoio non più unito. Nel Parma sono indisponibili Haraslin e Biabiany, mentre è in dubbio Lodi. Nell'Atalanta invece mancheranno Stendardo, Zappacosta, Moralez, Raimondi ed Estigaribbia. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 2.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Verona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il