BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Cagliari streaming

Udinese Torino streaming live gratis dopo Sampdoria Cagliari streaming vinta 2-0 dai blucerchiati diretta live

La ventiseiesima di campionato si apre con la sfida tra la Sampdoria e il Cagliari, mentre domenica un'Udinese in crisi trova invece un Torino in grandissima forma reduce dalla vittoria col Napoli.




Sarà una sfida importantissima per pesare le ambizioni in chiave salvezza di una, e in ottica europea dell'altra, quella tra Sampdoria e Cagliari, la gara di sabato alle 18 che aprirà il 26^ turno di serie A. Dopo un periodo altalenante nelle prestazioni e nei risultati, in cui il gioco sembrava aver perso di brillantezza, la squadra di Sinista Mihaijlovic si è ritrovata a Bergamo contro l'Atalanta, riuscendo a vincere una gara grazie ai gol di Murie e Okaka, che saranno entrambi titolari anche nella gara di sabato.
Eto'o invece si accomoderà in panchina per far posto a Eder, mentre i rientranti Soriano e Obiang saranno regolarmente titolari a centrocampo insieme a Palombo.

Situazione difficile per il Cagliari che, immischiato pienamente nella lotta alla salvezza, si trova a dover affrontare questa sfida anche privo del suo centrocampo titolare, viste le assenze di Conti, Donsah e Ekdal: probabile l'esordio dal primo minuto del ceco Husbauer, mentre in attacco si rivedrà Sau, spalleggiato dal talento di Cossu e dalla velocità di M'poku.

Tanti gol ed equilibrio: sicuramente è ciò che ci regalerà questa sfida, con la Sampdoria favorita ma occhio al Cagliari di Zola, squadra talentuosa che forse ha raccolto meno di quanto meritasse in questo campionato.

Chi invece nonostante i cambi estivi, sta raccogliendo tanto e bene è il Torino Ventura che, nonostante gli addii di Cerci e Immobile, è riuscita nell'impresa di qualificarsi agli ottavi di Europa League battendo il Bilbao a domicilio, per poi proseguire con il trionfo sul Napoli.

L'avversario di domenica sarà l'Udinese di Stramaccioni, in crisi di risultati con il patron Pozzo che in settimana ha smentito alcune voci su possibili cambi in panchina. Il Torino si presenta con Vives, recuperato a centrocampo, coadiuvato da Farnerud e El Kaddouri, mentre sulle fasce pronti Peres e Darmian. In difesa torna Bovo, con Moretti e il goleador Glik, mentre in attacco favorito Maxi Lopez su Martinez per affiancare Quagliarella.

L'Udinese invece punta tutto sulla verve realizzativa casalinga di Di Nalate, con Stramaccioni che dovrà fare a meno di Domizzi e Heurtaux, lanciando dal primo minuto Wague.Sulla sinistra favorito Pasquale su Silva.

Tanto equilibrio ed una sfida che, nonostante l'ottimo periodo dei granata, potrebbe veder prevalere il fattore casa con la vittoria dell'Udinese.

Sampdoria-Cagliari si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Sampdoria-Cagliari sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Cagliari anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il