BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Empoli Genoa streaming live gratis dopo streaming Milan Verona diretta live

Nel fine settimana la Serie A torna in campo con il 26° turno di campionato. Ecco l'analisi di due sfide molto incerte: Milan Verona e Empoli Genoa.




Al Meazza, Sabato sera, andrà in scena la sfida tra Milan e Verona, con Inzaghi che non può sbagliare. Il tecnico rossonero, dopo le pesanti critiche ricevute per il brutto pareggio per 0 a 0 ottenuto contro il Chievo, deve vincere per risalire la classifica (attualmente il Milan è 10° con 34 punti) e soprattutto per rinsaldare la panchina. Inoltre Inzaghi deve cercare di far rendere al massimo i gioielli del mercato rossonero, Cerci e Destro, con il secondo che sarà sicuramente in campo, mentre per il primo ci sono diversi dubbi. Il Verona invece, dopo aver vissuto un momento molto difficile (un pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro gare) è riuscito a tornare alla vittoria, battendo il Cagliari in trasferta per 2 a 1. Una prestazione che ha rincuorato molto il tecnico Mandorlini, e che ha dimostrato che con i gol di Toni questo Verona può salvarsi tranquillamente. Il Milan dovrà fare a meno di De Sciglio, Rami, Abate, De Jong, Montolivo, Zapata, Zaccardo e Mastour, mentre il Verona non potrà contare su Valoti. Partita in onda su Sky e mediaset premium. Pronostico: 1.

Domenica al castellani invece andrà in scena la sfida tra Empoli e Genoa, due squadre che stanno esprimendo davvero un bel gioco. Gli uomini di sarri sono probabilmente la più bella sorpresa del campionato, con tanti ragazzi giovani ed italiani che si stanno esaltando alla guida di mister Sarri. I toscani stanno facendo un buonissimo campionato (14° posto con 28 punti) e sono imbattuti nelle ultime cinque giornate, dove hanno ottenuto tre pareggi e due vittorie. Di fronte ci sarà un Genoa che è reduce dalla partita rinviata contro il Parma, e nella giornata precedente aveva pareggiato per 1 a 1 nel derby contro la Sampdoria. I grifoni si trovano al 7° posto in classifica con 36 punti, e vogliono vincere per tenere vivi i sogni europei. Nell'Empoli mancheranno Hysaj e Guarente, e in attacco sarà data fiducia al tandem Maccarone Tavano, mentre nel Genoa mancherà Tino Costa, e potrebbe esserci spazio per il nuovo acquisto Marco Borriello. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Milan-Verona si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Verona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il