BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Napoli Inter streaming gratis live dopo Verona Milan streaming live diretta

Delicatissima gara per il Milan impegnato al Meazza contro il Verona. Inzaghi rischia grosso e solo un successo può salvarlo. Al San Paolo di scena un classica del calcio italiano.




La fiducia a tempo concessa dal club rossonero a Inzaghi sta per scadere e la partita con il Verona è di quelle da non fallire. La classifica del Milan è fortemente deficitaria rispetto alle attese della vigilia, con la squadra ancora alla ricerca della continuità di gioco e di risultati. Il brutto pareggio a reti bianche con il Chievo ha complicato ulteriormente i piani rossoneri che, da qui alla fine della stagione, non possono più sbagliare per centrare un posto Uefa. In casa Verona, invece, è tornata il sereno dopo la preziosa vittoria di Cagliari. Migliorata la classifica, ora i veronesi vogliono continuare a collezionare risultati utili per la salvezza. Per la voglia di riscatto e un organico tecnicamente superiore, il Milan resta comunque favorito.

Il Milan è sempre alle prese con una lunga lista di indisponibili, ragion per cui Inzaghi è costretto a delle scelte obbligate. In difesa si va verso le conferme degli ultimi arrivati Bocchetti e Antonelli, mentre in attacco nel terzetto alle spalle di Destro dovrebbe trovare spazio Cerci. Mandorlini per il delicato incontro del Meazza non dovrebbe snaturare il modulo e schierare il Verona con il consueto 4-3-3. Tra i pali Benussi, ancora una volata, sarà preferito a Rafael.

La strigliata di Benitez è servita al Napoli, prontamente ripresosi in Coppa Italia dopo lo stop di Torino. Ora il tecnico spagnolo dei partenopei vuole la reazione anche in campionato perché Lazio e Fiorentina incalzano pericolosamente. Una gara delicata per gli azzurri ma anche per l'Inter. Brucia ancora alla formazione di Mancini la sconfitta interna con la Fiorentina. La partita del San Paolo si annuncia combattuta e spettacolare tra due squadre, nonostante l'ultimo turno di campionato, in buone condizioni. Pronostico aperto, con il Napoli leggermente favorito sull'Inter in virtù del fattore campo.

Per il Napoli da valutare le condizioni di Britos, uscito malconcio dalla sfida di Coppa Italia. In difesa Ghoulam e Strinic lottano per una maglia, mentre cambierà ancora il terzetto alle spalle di Higuain. Con Callejon e Hamsik titolari, resta da assegnare l'ultimo posto. Per una questione di equilibri alla fine de Guzman potrebbe spuntarla su Gabbiadini e Mertens. Inter senza Nagatomo e Jonathan, per il resto rosa al completo per Mancini. Per fare da spalla a Icardi dovrebbe toccare a Palacio, con Podolski destinato alla panchina.

Il match Milan-Verona si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Verona, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il