BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Roma Chievo streaming live gratis dopo streaming Verona Milan diretta live

Milan - Verona sarà la sfida più importante di questa domenica calcistica, dove si decide il destino di Inzaghi, mentre il Chievo ospita i sogni scudetto residui della Roma di Garcia.




Non sarà certo un'atmosfera idilliaca quella che accoglierà il Milan a San Siro domenica sera per la sfida dei padroni di casa all'Hellas Verona: la pazienza in casa rosso nera sembra agli sgoccioli, come anche quella del presidente e della dirigenza nei confronti di tecnico e squadra che, seppur con la scusante di troppi infortuni, stenta a trovare gioco e continuità di risultati.

Contro il Verona è la classica sfida da non sbagliare, altrimenti a saltare questa volta potrebbe essere la panchina di Inzaghi: il tecnico lo sa bene e metterà in campo una formazione arrembante, seppur priva di titolari importanti, tutti infortunati, come Rami, Montolivo e De Jong su tutti, oltre i lungodegenti De Sciglio e El Shaarawy. Spazio in attacco al tridente pesante con Cerci e Menez sulle fasce e Destro unica punta, con Bonaventura arretrato sulla linea mediana completata da Poli e Van Ginkel. In difesa scelta obbligata, con Alex centrale ed uno tra Paletta e Bocchetti, mentre Antonelli offre spinta e copertura sull'out sinistro.

Il Verona non sarà comunque spettatore impotente, essendo una squadra capace di fermare sul pareggio anche la Roma: il 4-3-3 di Mandorlini dopo un periodo difficile sta dando i suoi frutti e Toni è un bomber di razza in forma smagliante, avendo già raggiunto la doppia cifra: sarà lui a guidare l'attacco scaligero con Jankovic e Juanito Gomez a supporto, mentre a centrocampo si rivede Sala con Hallfredsson e Tachtsidis. Dubbio in difesa, dove Moras è in ballottaggio con Sorensen per il ruolo di centrale accanto a Marquez.

Messo in soffitta il sogno Scudetto, ora la parola d'ordine in casa giallorossa è quella di mantenere il secondo posto, messo a rischio dalla grande ripresa del Napoli: per farlo tappa fondamentale sarà Verona, dove la Roma è ospite del Chievo.

Tanti gli infortunati e squalificati per Garcia, a partire da Torosidis e Yanga Mbiwa, sino ad arrivare a Maicon, Holebas e Doumbia: spazio dal primo minuto a Florenzi ancora da terzino destro, mentre in attacco si rivedrà dal primo minuto Iturbe, con Totti inizialmente in panchina, a comporre il tridente con Ljajic e Gervinho. Riposo anche per Pjanic in vista dell'Europa League, con De Rossi , Naingollan e Keita a comporre la cerniera di centrocampo.

Conferma in casa Chievo per Mattiello, uomo partita contro il Milan, in un 4-4-2 compatto che vede due pericolose spine nel fianco in Schelotto e Izco per i giallo blu, mentre in attacco avanza la candidatura dal primo minuto di Paloschi affianco a Pellisier.

Gara difficile per il Chievo, con la Roma che vorrà dar un segnale al campionato, ovvero vincendo e dimostrare di crederci sino alla fine.

Milan-Verona si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il