BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Cesena Palermo streaming gratis live dopo streaming Milan Verona live diretta

Nella 26° giornata di serie A ci sono importanti scontri che coinvolgono zona salvezza e zona europea. Ecco l'analisi di Milan Verona e cesena Palermo.




Sabato sera allo stadio Meazza andrà in scena la sfida tra Milan e Verona. I rossoneri sono al 10° posto con classifica con 34 punti, e vengono dallo scialbo pareggio con il Chievo Verona per 0 a 0. Una partita molto importante per Inzaghi: in caso di sconfitta è quasi sicuro il suo esonero. Per evitare questo il tecnico potrebbe affidarsi a Destro e Menez, mentre Cerci potrebbe finire ancora una volta in panchina. Il Verona invece viene dalla bella vittoria di Cagliari per 2 a 1, e si è portata al 15° posto con 28 punti, a +8 sulla zona retrocessione. Mandorlini sembra aver ritrovato i suoi uomini chiave, in particolare il bomber Luca Toni, e si affida a lui per guadagnare altri punti importanti. I Milan dovrà fare a meno di Zaccardo, Zapata, Bonera, El Shaarawy, De Jong, Montolivo e Mastour, mentre il Verona deve rinunciare al solo Valoti. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Domenica alle 12 e 30 andrà in scena allo stadio Manuzzi la sfida tra Cesena e Palermo. I romagnoli vengono dall'importante vittoria contro l'Udinese per 1 a 0, e si trova a quota 19 punti, a soli quattro punti dalla zona salvezza occupata dall'Atalanta. Di Carlo può contare su un Brienza in gran forma, e su un Rodriguez che quando chiamato in causa risulta essere sempre decisivo. Il Palermo invece viene dal pareggio per 0 a 0 contro l'Empoli: è stata una partita spettacolare, nella quali i rosanero hanno sprecato tantissime palle gol, con Dybala e Vasquez in grande evidenza, che non hanno segnato solo a causa di tanta sfortuna. Gli uomini di Iachini si trovano al 10° posto a pari punti col Milan a quota 34 punti, e vogliono vincere per poter mettere la salvezza in cassaforte e poter sognare un posto europeo. Il Cesena dovrà fare a meno di Capelli, Valzania, Moncini, Cazzola, Tabanelli, Ze Eduardo e Marilungo, mentre il Palermo deve rinunciare a Rispoli, Laazar, Morganella e Gonzalez. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

L'incontro Milan-Verona verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Milan-Verona sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Verona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il