BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Inter Napoli streaming live gratis dopo streaming Chievo Roma live diretta

Si gioca Roma Chievo oggi domenica 8 marzo nel pomeriggio aspettando stasera Inter Napoli e dopo il deludente pareggio di ieri del Milan




AGGIORNAMENTO:  Si gioca Roma Chievo oggi domenica 8 marzo 2015 dopo il deludente pareggio tra Milan e Verona per 2-2 ieri sera nell'attesa dell'incontro più importante della giornata tra Inter Napoli posticipo di questa sera.
Lo streaming di Roma Chievo in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere la partita online su Internet, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Il Milan aspetta a San Siro il Verona per un delicatissimo match che in caso di sconfitta potrebbe costare la panchina a Pippo Inzaghi. Poco convincente è stato infatti il gioco espresso fino ad ora dai rossoneri e ancor meno i risultati ottenuti che li vedono dopo venticinque giornate al decimo posto con trentaquattro punti in classifica. Completamente diversa l'aria che si respira a Verona. Infatti il pareggio interno con la Roma e i tre punti importantissimi conquistati a Cagliari le hanno permesso di raggiungere quota ventotto punti in campionato, allontanandosi di otto lunghezze dalla zona calda della classifica. Per fare punti il Milan si affiderà al talento di Menez, unica nota positiva di questa stagione, che agirà nella trequarti alle spalle di Cerci e Destro nel 4-3-1-2 ideato da Inzaghi. Soluzione dettata anche dall'esigenza di schierare Bonaventura a centrocampo viste le tante assenze, a partire da De Jong e Montolivo che si sono infortunati nel turno precedente contro il Chievo.

Il Verona di Mandorlini si affiderà all'esperienza di Luca Toni al centro del tridente offensivo del suo 4-3-3, affiancato da Sala e Juanito Gomez. Conquistare i tre punti sarà un'impresa ardua sia per il Milan, viste le evidenti difficoltà mostrate nel creare gioco e la scarsa vena realizzativa dei suoi attaccanti, sia per il Verona che, nonostante la sua organizzazione tattica, si troverà di fronte una squadra dal tasso tecnico decisamente superiore. Per questi motivi i pronostici vedono nel pareggio il risultato più probabile, evenienza questa che sicuramente sarebbe più utile al Verona.

Scialbo 0-0 tra Chievo e Milan che ha messo in evidenza tutti i limiti della squadra rossonera. Gli uomini di Inzaghi ancora una volta sono sembrati senza idee in mezzo al campo e senza punti di riferimento in attacco. Elementi che lasciano presagire una stagione deludente per il Milan che, nonostante gli arrivi di Cerci e Destro durante il mercato di riparazione, non sembra avere la velocità e il tatticismo necessario per mandare a segno gli attaccanti. Punto d'oro invece per il Chievo che ha potuto fare un piccolo passo in avanti nella lotta per non retrocedere.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il