BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Cagliari streaming

Inter Napoli streaming gratis live stasera oggi dopo streaming Sampdoria Cagliari ieri live diretta

Giornata decisiva per la lotta al vertice, per le posizioni europee, con la Sampdoria che ospita il Cagliari, mentre decisiva la sfida tra Napoli e Inter, con i nerazzurri vogliosi di riscatto.




Si accende la sfida per l'Europa League, con la Sampdoria attualmente sesta che vuole mantenere la posizione nonostante la distanza da Inter e Torino sia di soli rispettivamente 4 e 3 punti. Per farlo dovrà battere il Cagliari nella sfida di sabato pomeriggio: una partita davvero difficile visto il momento non felice della formazione isolana, desiderosa di rialzarsi quanto prima per cercare di riconquistare punti salvezza.

La Sampdoria dal canto suo vorrà proseguire lungo la strada intrapresa a Bergamo, con una vittoria importante arrivata grazie ad una prestazione corale notevole e ad un Okaka in grande forma, che sarà nuovamente al centro dell'attacco con Eder e Muriel, preferito a Eto'o, alle spalle. A centrocampo torneranno Obiang e Soriano, out nell'ultimo turno per squalifica, mentre in difesa visti gli infortuni di Munoz e Cacciatore, scelte obbligate con De Silvestri e Regini sulle fasce e Romagnoli e Silvestri centrali difensivi.

Scelte obbligate anche per Zola che, nonostante la conferma in settimana da parte della società, sa di godere di una fiducia a tempo e che un ulteriore passo falso non sarà tollerato: out Conti, J.Pedro, Donsah e Ekdal, il tecnico punta tutto su Crisetig e Dessena, mentre in attacco speranze di gol affidate al terzetto composto da Longo, Cossu e M'poku, con Sau pronto a subentrare a gara in corso.

Sfida decisiva anche per il Napoli che sta rincorrendo il secondo posto per l'accesso diretto in Champions League: avversario di domenica sarà però l'Inter di Roberto Mancini, cliente ostico che viene da una sfida persa in casa e vorrà rifarsi dal risultato negativo con una grande prestazione in trasferta.

Benitez dopo il pareggio in coppa Italia punta tutto sul Gabbiadini, autore del pareggio a Roma, che spalleggerà nella fase offensiva Higuain, unica punta, e gli altri trequartisti Hamsik e Callejon. A centrocampo out Inler, spazio a Gargano e David Lopez, mentre in difesa il tecnico ha il dubbio Maggio, con mesto pronto a subentrare.

L'Inter ritrova dal primo momento Shaquiri, elemento imprescindibile per Mancini, e spera di trovare risorse importanti in Guarin e Icardi, nonostante le tante sfide ravvicinate a cui il tecnico di Jesi ha sottoposto i suoi giocatori migliori. Dubbio in difesa dove Ranocchia resta ancora in ballottaggio con Vidic, mentre Santon sembra aver convinto tutti sulla sinistra e sarà lui il terzino titolare a discapito di Dodo.

Sampdoria-Cagliari si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Sampdoria-Cagliari sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il