BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Cagliari streaming

Roma Chievo streaming gratis live dopo streaming Sampdoria Cagliari vinta 2-0 dai blucerchiati diretta live

La Sampdoria dopo l'ottima prova di Bergamo, ospita il Cagliari, mentre le residue speranze di scudetto della Roma saranno misurate domenica a Verona, nella sfida col Chievo di Maran.




Superato il momento difficile, la squadra di Sinisa Mihajilovic è pronta al tour de force finale per centrare una qualificazione in Europa che solo ad inizio anno sembrava insperata, quanto impossibile, invece ora il sogno sembra essere li alla potata, con i risultati che stanno dando ragione al tecnico serbo.

Sabato sarà l'occasione per vedere all'opera una formazione inedita contro il Cagliari, arrembante e desideroso di uscire da Genova almeno con un risultato positivo: il tridente composto da Muriel, Okaka e Eder è pronto per la prima volta a scendere in campo insieme, con Eto'o pronto a subentrare, mentre Soriano e Obiang, indisponibili contro l'Atalanta per squalifica, riprenderanno il proprio posto a centrocampo con Palombo. Nessun dubbio anche in difesa, dove Romagnoli e Silvestri saranno i centrali mentre sulle fasce agiranno De Silvestre e Regini.

Problemi di formazione specialmente a centrocampo per Gianfranco Zola che, vista la squalifica di Conti e gli infortuni di due perni come Donsah e Ekdal, proverà a puntare tutto sulla gioventù di Crisetig e Dessena, oltre all'esperienza di Husbauer, nonostante per il ceco si tratti dell'esordio dal primo minuto in campionato. La buona notizia è comunque il recupero di Sau, che sarà regolarmente in attacco affiancato da Longo, con alle spalle Cossu.

Gara difficile per la Sampdoria, che proverà a vincere ed a aver la meglio sul Cagliari che si trova a giocarsi una sfida cruciale per il proprio futuro, vista la precaria situazione di classifica.

La classifica della Roma è invece positiva nonostante le aspettative di inizio stagione fossero tutt'altre: ad ora i giallo rossi si trovano a 9 punti dalla Juventus e il sogno scudetto sembra svanito. Quindi obiettivo mantenere il secondo posto, visto anche la rincorsa prepotente del Napoli.

La formazione di Garcia affronta il Chievo Verona e lo fa pensando anche alla sfida di Europa League di giovedì, con la Roma che fa riposare capitan Totti e schierda dal primo minuto il tridente leggero con Gervinho, Iturbe e Ljajic come falso nove. A centrocampo conferme per l'uomo più in forma della Roma, Keita, con Pjanic e Naingollan.

Il Chievo invece si presenta con un atteggiamento più coperto ma non rinunciatario, con un 4-4-2 con esterni come Schelotto, Mattiello, Zukanovic, abili in entrambe le fasi di gioco; attenzione a Pellissier, che con Paloschi, potrebbe far male alla statica difesa romanista, orfana tra l'altro degli squalificati Torosidis, Yanga Mbiwa e Holebas.

Il match Sampdoria-Cagliari verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Cagliari con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il