BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Milan Verona streaming gratis live dopo streaming Lazio Napoli diretta live

Milan e Verona in scena a San Siro nell'anticipo del sabato sera; tra Lazio e Napoli la sfida d'andata della semifinale di Coppa Italia finisce in pareggio.




Un avversario ostico, storicamente indigesto: basterebbe nominare la "Fatal Verona", per suggerire ai tifosi rossoneri la criticità dell'impegno che attende il Milan a San Siro. Consapevole della difficoltà della sfida al Verona, da un paio di partite tornato ad esprimere un calcio grintoso e convincente, Pippo Inzaghi affronta la vigilia ben sapendo che potrebbe trattarsi dell'ultima nelle vesti di allenatore dei rossoneri. La gestione Inzaghi, soprattutto negli due mesi, è stata falcidiata dagli infortuni, ma ciò che più viene imputato al piacentino, è la totale assenza di un'idea di gioco.

Nella sfida al Verona, vista l'assenza dei due pilastri del centrocampo, De Jong e Montolivo, non sarà facile produrre una manovra fluida e ricca di verticalizzazioni, così come vorrebbero i dettami societari, ma non è escluso che con l'inserimento in mediana di due elementi dall'elevato tasso tecnico come Van Ginkel e Bonaventura, la sorgente di gioco possa sgorgare più facilmente rispetto al passato. In attacco, il nuovo acquisto Destro, sarà affiancato da Cerci, ed entrambi saranno chiamati ad esprimere una prestazione più convincente delle precedenti.

Il Verona non starà di certo a guardare, soprattutto visti gli ultimi due risultati utili che concedono all'Hellas di affrontare con maggiore serenità la trasferta meneghina. Mister Mandorlini, è stato abile a far passare la bufera senza perdere il timone della nave, e per mantenere la giusta rotta non rinuncerà all'esperienza di capitan Toni, sempre presente all'appuntamento con il gol. La spensieratezza e la rapidità dei due esterni offensivi del Verona, oltre che un pericolo per la difesa del Milan, rappresentano una garanzia di divertimento e spettacolo.

Fuori dal contesto del campionato, nella serata di mercoledì si è disputata la prima semifinale d'andata di Coppa Italia tra Lazio e Napoli. La partita, terminata sul punteggio di 1 a 1, rispecchia l'andamento del match, con i padroni di casa abili a sfruttare la superiorità del primo tempo con la rete di Klose, e i partenopei bravi a segnare il gol del pareggio con Gabbiadini nella ripresa. Il risultato aumenta certamente le chance di passaggio del turno dei napoletani, che dovranno gestire al San Paolo, l'1 a 1 dell'andata.

Milan-Verona si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il