BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Cagliari streaming

Parma Atalanta streaming live gratis dopo Sampdoria Cagliari streaming diretta live

Sampdoria - Cagliari sarà la sfida d'apertura della ventiseiesima giornata di campionato, mentre resta ancora in dubbio la gara tra Parma e Atalanta, per via delle vicissitudini dei ducali.




Gara importante quella del Ferraris di sabato pomeriggio tra la Sampdoria e il Cagliari, in cui le due squadre di affronteranno a viso aperto per cercare di conquistare una vittoria che sarebbe vitale per entrambi, con la formazione di Mihajilovic impegnata nella rincorsa al quarto posto, mentre il Cagliari vorrà continuare a far punti per sperare ancora nella salvezza, ora distante tre lunghezze.

Samp che si presenta ai nastri di partenza con tutto l'attacco a disposizione del tecnico serbo, con un Okaka in grande forma visto nella gara di Bergamo contro l'Atalanta che ha siglato il gol vittoria e regalato l'assist per il momentaneo pareggio di Muriel: saranno ancora loro a regalare spettacolo in attacco, coadiuvati dal rientrante Eder, mentre a centrocampo tornano disponibili anche Soriano e Obiang, con Palombo che andrà ad occupare lo slot di regista. Qualche problema di scelta in difesa, dove l'indisponibiltà di Munoz e Cacciatore riducono all'osso il turnover.

Turnover obbligato invece per Zola che in questa sfida si gioca molto del suo futuro, con l'ombra di Zeman in agguato: assenti per squalifica Conti e Joao Pedro, mancheranno per infortunio anche due importanti tasselli come Ekdal e Donsah, anche se la bella notizia è il ritorno in attacco di Sau, che sarà subito titolare affianco a M'Poku con Cossu alle spalle.

Sfida salvezza anche tra Parma e Atalanta, con una grande incognita sulla gara per via della precaria situazione della squadra emiliana: ad ora infatti sarebbe difficile giocare in quanto mancherebbe la liquidità necessaria per pagare i costi energetici dello stadio, gli steward e l'impianto di riscaldamento e fognario.

Situazione al limite dell'inverosimile, resa ancora più pesante dalla lettera di Sky inviata alla lega che esorta la stessa a dar luogo alla partita utilizzando il pagamento ultimo della pay tv per coprire queste spese.

Sul fronte del calcio giocato, l'Atalanta in settimana ha cambiato l'allenatore, esonerando Colantuono e chiamando Reja, ma difficilmente il tecnico friulano riuscirà ad esordire già da domenica: in caso di esordio pronto il classico 3-5-2 con la coppia Denis - Pinilla a provar a scardinare la difesa emiliana.

Sul fronte del Parma, difficile ipotizzare chi potrebbe scendere in campo, anche perchè ad ora è più probabile un rinvio, con capitan Lucarelli che ha già detto che farà sapere solo venerdì la decisione della squadra sul da farsi.

Sampdoria-Cagliari si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Sampdoria-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il