BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Milan Verona streaming live gratis in attesa streaming Torino Zenit San Pietroburgo live diretta

A San Siro per la 26^ giornata di Serie A c’è in programma Milan – Verona. Il Torino giovedì 12 marzo tenta una nuova impresa in Europa League nella trasferta contro lo Zenit.




Il secondo anticipo di questa 26^ giornata del campionato di Serie A, vede scendere in campo a San Siro il Milan allenato da Pippo Inzaghi ed il Verona di Andrea Mandorlini. Un match in cui si affrontano due formazioni che senza dubbio in questa annata hanno deluso le aspettative di tifosi ed addetti ai lavori per diverse ragioni. Il Milan con 34 punti conquistati in 25 giornate giocate, ha fatto decisamente poco per poter sperare di agganciare una possibile qualificazione almeno per la prossima edizione di Europa League. Per il Verona la delusione è decisamente meno pesante perché comunque il principale obiettivo ossia la salvezza è ampiamente alla portata. All’incontro arrivano entrambi in una condizione non eccelsa. Il Milan nelle ultime cinque giornate ha saputo conquistare otto punti nonostante avesse un calendario non impossibile. Il Verona ha ottenuto solo quattro punti ma il suo trend è in crescita visto che sono stati conquistati nelle ultime due giornate.

Per quanto concerne le possibili formazioni, le scelte per Inzaghi sono abbastanza obbligate vista una folta lista di indisponibili. In difesa il tandem centrale dovrebbe essere composto da Alex e dall’ex Rubin, Bocchetti. A centrocampo confermatissimi Bonaventura e Poli con Essien davanti alla difesa viste le indisponibilità di Montolivo e De Jong. In avanti Destro preferito a Pazzini . Nel Verona praticamente intoccabile il tridente offensivo composto da Gomez, Toni e Jankovic, a centrocampo confermati Hallfredsson e Tachtsidis. Volendo fare un pronostico è possibile assistere ad una gara con almeno tre goal (OVER 2,5).

Giovedì il sempre più convincente Torino di Giampiero Ventura vola a San Pietroburgo per affrontare i padroni di casa dello Zenit nel match di andata degli ottavi di Europa League. La gara si disputa alle ore 18,00 italiane e prevede un grande spettacolo, come del resto ormai stanno abituando i granata. Per il Torino l’obiettivo principale è quello di segnare almeno un goal ed allo stesso tempo contenere le sfuriate dello Zenit che annovera nel proprio organico diversi elementi di livello mondiale come il brasiliano Hulk, il portoghese Danny, l’argentino Garay ed il belga Witsel. Insomma, una gara che si prospetta caratterizzata da ottime giocate e tanto spettacolo. Per quanto riguarda il pronostico, il consiglio è quello di puntare sull’evento GOAL ed ossia almeno una rete per parte.

La partita tra Milan-Verona si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Milan-Verona sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Verona, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il