BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Milan Verona streaming gratis live dopo streaming Cagliari Verona live diretta

Dopo la vittoriosa trasferta in terra sarda, per il Verona di Mandorlini arriva un'altra ostica trasferta, a San Siro contro un Milan in crisi di gioco e risultati.




Il Verona di Mandorlini in questa stagione ha già più volte dimostrato il proprio valore e, nonostante un rinnovamento della rosa che ha portato la squadra a perdere pezzi pregiati sul mercato, il risultato della salvezza anche in quest'annata è li, a due passi: domenica l'Hellas è chiamata alla prova di maturità contro il Milan di Filippo Inzaghi, ormai in crisi di gioco e risultati, con l'Europa che settimana dopo settimana diventa sempre più un sogno piuttosto che un obiettivo.

I rossoneri arrivano con poche certezze di gioco infatti dopo il pareggio col Chievo, ma con l'infermeria stracolma, viste le indisponibilità ultime di Zaccardo, Rami e le ricadute di Montolivo e De Jong, che si aggiungono alla lista di infortunati storici, o quasi cronici, composta da El Shaarawy, Abate e Zapata tra gli altri. Scelte obbligate dunque per Inzaghi specie in difesa dove Bonera e Antonelli agiranno da difensori esterni, mentre al centro fiducia a Alex e Paletta, con quest'ultimo preferito a Mexes e Bocchetti. A centrocampo chance di rilancio per Van Ginkel, che sarà affiancato da Poli e Bonaventura con l'ex atalantino arretrato in mediana per lasciar spazio in avanti al tridente composto a Destro, Menez e Cerci, che punta a recuperare posizioni nelle gerarchie.

Verona invece col dubbio Moras in difesa, con il forte centrale greco che è uscito anzitempo dal terreno di Cagliari per un infortunio: pronto nel caso l'ex Juve e Bologna Sorensen a far coppia con Rafa Marquez, mentre sui lati Pisano e Agostini appaiono favoriti su Martic e Brivio.
A centrocampo certi del posto Tachtsidis e Hallfreddsson, con Obbadi e Ionita a contendersi l'ultimo posto, mentre nel tridente spazio a Jacopo Sala e Toni, con Juanito Gomez.

E' proprio l'argentino che nell'ultima gara col Cagliari è stato l'ago della bilancia per l'Hellas, con il gol de definitivo 2-1 sul campo sardo: un gol di rapina, con un colpo di testa sotto porta in seguito alla bella punizione di Hallfreddson che ha reso vano l'assalto finale del Cagliari che ha portato solo allo scadere al gol della bandiera del capitano Conti.
Ad aprire le danze era stato un altro veterano del nostro calcio, quel Luca Toni che sembra migliorare anno dopo anno, e che ha raggiunto già la doppia cifra anche in questa stagione di serie A.

Saranno ancora loro a trainare i compagni nella sfida di sabato sera a San Siro, con il Milan che però non ha altra alternativa alla vittoria per esser ancora credibile nella lotta per la zona Europa League, abbandonato definitivamente il sogno Champions.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il