BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Sampdoria Cagliari streaming gratis live dopo Verona Milan diretta live

Dopo i big match di Coppa Italia torna il campionato di Serie A, in questa 26° giornata caratterizzata da importanti scontri diretti per la salvezza e l'accesso all'Europa League




Riflettori puntati nuovamente sul campionato di Serie A, con alcuni match potenzialmente interessanti come Milan-Verona. La squadra di Pippo Inzaghi fatica a trovare una propria dimensione, falcidiata anche da numerosi infortuni. Anche contro il Verona si farà di necessità virtù affidandosi in attacco all'estro di Bonaventura e Menez, e alla concretezza dell'ex romanista Destro. Quasi scontata una nuova panchina per Alessio Cerci. Centrocampo rattoppato con Essien affiancato all'"usato sicuro" Poli e alla scommessa Marco Van Ginkel, poco convincente sinora. In difesa ancora spazio ai nuovi Bocchetti e Antonelli per coprire le assenze di Rami, De Sciglio e Abate.

Il Verona di Mandorlini non è così lontano dalla "zona calda" (+8 sul Cagliari terzultimo), e si presenterà a San Siro deciso a pungere il Milan alla prima occasione. Sarà fondamentale per la linea difensiva, comandata dall'esperto Rafa Marquez, tenere d'occhio soprattutto il "folletto" del Milan Menez, mentre dai piedi di Tachtsidis potrebbero partire i palloni migliori per Jankovic e per l'eterno Luca Toni. Attenzione anche alla grinta e alle capacità balistiche di Hallfredsson.

Lotta forse impari quella tra Sampdoria e Cagliari, con i rossoblu in piena zona retrocessione nonostante l'arrivo in panchina dell'idolo Gianfranco Zola. "Magic Box" confiderà probabilmente nelle sue armi migliori, le mezze punte Mpoku e Cossu, sulle cui spalle graverà il peso di un reparto offensivo completato dal centravanti Cop, a segno a gennaio contro l'Udinese. Pericoli potrebbero arrivare dalle duttili mezzali Dessena ed Ekdal e dalla completezza di Lorenzo Crisetig. In difesa, occhi puntati sul buon terzino di spinta Avelar.

La Sampdoria, nonostante un momento non troppo positivo, rimane in lotta per un posto nella prossima Europa League. Contro il Cagliari Mihajlovic si aspetta conferme da Eder e Okaka, probabili titolari nell'attacco blucerchiato assieme al trequartista Soriano. In caso di necessità, pronti gli "spauracchi" Muriel e Samuel Eto'o. A comandare il centrocampo sarà ancora capitan Palombo, coadiuvato dai polmoni e dalla personalità dei giovani Obiang e Duncan. Nessuna novità si profila in difesa. Silvestre e il giovane Romagnoli dovrebbero dividersi il compito di chiudere i cancelli davanti a Viviano, mentre Regini e De Silvestri presidieranno le fasce. La disparità tra Samp e Cagliari è innegabile, ma nulla è assicurato fino al fischio finale...la sorpresa è dietro l'angolo.

La partita Milan-Verona verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali tedeschi e svizzeri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il