BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa della Donna 2015: frasi, biglietti auguri, messaggi, sms, disegni, Facebook, foto, video, d'amore, divertenti, simpatiche,

Domenica 8 marzo si festeggia la festa della donna. Un'appuntamento importante per le donne, e noi uomini dobbiamo cercare di fare un bel regalo e dedicare un bel messaggio d'amore.




Per quanto riguarda il regalo ci sono tantissime idee da consigliare, a partire dal regalo più classico, come la mimosa, oppure un bel mazzo di rose con vicino un ramoscello di mimosa, oppure altre belle combinazioni di fiori, con la mimosa sempre presente naturalmente. Se si vuole fare un tipo diverso di regalo, si potrebbe fare un bel gioiello come il braccialetto della Pandora, oppure un bell'anello di fidanzamento nel caso in cui si voglia fare un passo in avanti importante nel vostro rapporto. Naturalmente vicino al regalo è molto importante allegare una bella frase d'amore.

Il pensiero d'amore può essere espresso in diversi modi. Il modo più romantico di sicuro è quello di scrivere un bel biglietto con una frase romantica e legarlo vicino ai fiori che si regalano alla nostra amata.

Poi ci sono altri strumenti molto tecnologici, come gli sms attraverso whatsapp che possono avere delle belle emoticon, oppure potremmo filmarci e mandare il video di auguri sempre attraverso whatsapp alla nostra amata, e in questo video esprimiamo tutto il nostro amore per lei.

In entrambi i casi, se non si hanno le idee chiare su cosa scrivere, oppure ogni cosa che pensiamo abbiamo l'impressione che possa non andare bene, allora ci si può rivolgere a diversi siti che contengono frasi e pensieri vari di tutti i tipi.
In particolare sul sito frasidamore.net o amando.it alla sezione festa della donna, si trovano tantissime frasi di auguri per questa festa, dalle frasi più lunghe e romantiche si può passare a frasi più coincise ma ugualmente significative, che sanno esprimere tutto il nostro amore. L'importante è scegliere queste frasi con cura e passione.

Ma non ci sono solo fras d'amore o d'affetto per le propria fidanzata, moglie o anche mamma, ma l'8 Marzo è un giorno che ci si può scatenerare anche con frasi, video, messaggi, disegni, foto e immagini divertenti, ironiche, spiritose da spedirsi tra amiche e non solo. Tante idee e spunti divertenti si possono trovare su cartoline.net e pubbliweb

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il