Milan Verona streaming live gratis dopo Napoli Verona streaming diretta live

Calendario difficile per il Verona che affronterà il Milan al Meazza nell'anticipo della ventiseiesima giornata e nel turno successivo ospiterà in casa il Napoli.

Milan Verona streaming live gratis dopo


Milan-Verona, come stanno le due squadre

Umore completamente diverso tra Milan e Verona, alla vigilia dello scontro del Meazza in programma sabato 7 marzo. Il Verona sta vivendo una stagione fatta di alti e bassi ma grazie agli ultimi risultati è riuscito a consolidare una posizione tranquilla in classifica, che le permette di guardare con serenità alla sfida. Ben diversa la situazione del Milan, partita con l'obiettivo di centrare il terzo posto e attualmente in decima posizione, con poche speranze di agguantare persino la qualificazione in Europa League

Il pronostico di Milan-Verona

Inzaghi, costretto dagli infortuni e dalla situazione in classifica, schiererà una squadra molto offensiva, con il contemporaneo utilizzo di Destro come centravanti, Menez e Cerci come attaccanti esterni (da verificare la posizione del francese, che tende a seguire l'istinto e a svariare su tutto il fronte di attacco) e di Bonaventura, che dovrà pensare soprattutto a difendere. Il modulo di Inzaghi potrebbe mettere in difficoltà il Verona, che finora non ha mostrato una buona tenuta difensiva, e nascondere le lacune difensive dei rossoneri e per questo motivo il Milan è molto probabile che il Milan riesca a vincere la gara contro gli scaligeri.

Verona-Napoli, sfida molto attesa dalle tifoserie

La sfida tra Verona e Napoli è una delle più attese tra le due tifoserie, tra cui non corre buon sangue sin dagli anni ottanta. La gara di andata del San Paolo si è conclusa con un eloquente 6 a 2 per il Napoli, che riuscì a rimontare dopo l'illusorio vantaggio veneto siglato dall'islandese Hallfredsson. Tra le due squadre è evidente il divario tecnico ma il Napoli potrebbe risentire della gara di Europa League giocata contro i russi della Dinamo Mosca.

La partita tra Milan-Verona verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Milan-Verona sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il