BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Milan Verona streaming gratis live aspettando streaming Fiorentina Milan prossimo turno

Nell'anticipo di sabato sera il Milan, in evidenti difficoltà dal punto di vista del gioco e dei risultati, ospiterà il Verona. Nel prossimo turno i rossoneri affronteranno in trasferta la Fiorentina.




Milan-Verona, ultima chance per Inzaghi?

Nelle ultime dieci gare il Milan ha ottenuto solo 10 punti (2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte), una media che garantirebbe solo la salvezza, obiettivo ben diverso da quello dichiarato ad inizio stagione. La squadra di Inzaghi è in evidenti difficoltà, penalizzata anche dai numerosi infortuni, e ha accumulato un distacco dalla zona europea che lascia presagire un'altra stagione fallimentare. Il Verona sta disputando un campionato ben diverso da quello dello scorso anno ma nonostante tutto ha un margine di sicurezza nei confronti della terz'ultima (otto punti) che le consente di giocare con tranquillità.

Milan-Verona, situazione squadre e pronostico

Inzaghi dovrebbe schierare il Milan con un 4-3-3; in porta confermato Diego Lopez, in difesa accanto ad Alex è ballottaggio tra Paletta, appena rientrato da un infortunio, e Bocchetti (Rami e Zapata sono infortunati), con Bonera a destra (a causa degli infortuni di Abate, De Sciglio e Zaccardo) e Antonelli a sinistra; a centrocampo nel Milan mancheranno gli infortunati Montolivo e De Jong e Inzaghi potrebbe arretrare Bonaventura, affiancato a Poli e Van Ginkel. In attacco torna titolare Cerci, con Destro e Menez.
Nel Verona, Mandorlini ha a disposizione gli uomini migliori e sembra orientato a confermare Benussi tra i pali. Ballottaggio tra Moras, infortunatosi a Cagliari, e Sorensen in difesa e tra Jankovic e Lazaros in attacco. Pronostico Milan-Verona 1.

Fiorentina-Milan

Nel caso in cui non dovesse ottenere bottino pieno contro il Verona, la situazione del Milan si complicherebbe, anche in vista dell'impegno del prossimo turno, in cui il Milan affronterà all'Artemio Franchi la Fiorentina di Montella, lanciatissima in campionato e in grado di espugnare lo Juventus Stadium in Coppa Italia.

La partita tra Milan-Verona si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il