BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Milan Verona streaming live gratis aspettando streaming Napoli Dinamo Mosca live diretta

Nell’anticipo serale del 26° turno di Serie A il Milan attende il Verona. Napoli – Dinamo Mosca al San Paolo il prossimo giovedì 12 febbraio per l’andata degli ottavi di Europa League.




Sabato 7 marzo 2015 alle ore 20,45 al San Siro di Milano, i padroni di casa del Milan affrontano il Verona in un match che sa tanto di ultima spiaggia soprattutto i rossoneri. Infatti, dopo lo scialbo pareggio rimediato sul campo del Chievo, la classifica dei rossoneri è diventata ancora più deludente. Il Milan è decimo a pari merito con il Palermo a quota 34 punti ed in virtù dei risultati dell’ultimo turno di campionato ha visto allontanarsi il quinto posto, l’ultimo utile per accedere all’Europa League, ora a ben 8 lunghezze. Insomma, a meno di un ottimo finale di stagione per la squadra di Inzaghi si prospetta un’altra annata senza coppe. Per il Verona la situazione in classifica è senza dubbio buona, in virtù di vantaggio sulla zona retrocessione che si è allargato ad otto punti, il che consente di pensare ad un finale di stagione relativamente tranquillo.

Dando un’occhiata alle probabili formazioni, nel Milan il tecnico Inzaghi è orientato ad insistere con il 4-3-3 anche in ragione delle tante assenze. In difesa Andrea Bonera occuperà al corsia destra mentre nel il brasiliano Alex giocherà al fianco di Bocchetti. In mediana sarà Essien a prendere il posto di Riccardo Montolivo mentre in avanti Alessio Cerci largo a destra, Mattia Destro nel mezzo e Menez sul lato destro. Il Verona risponde con un modulo speculare che prevede l’ormai consolidato tridente offensivo composto dall’intramontabile Luca Toni a fungere da punta centrale, Gomez sulla destra e Jankovic sulla sinistra. A centrocampo spazio a Sala mentre la difesa verrà comandata dal messicano Marquez. Il nostro pronostico pende a favore di una probabile vittoria del Milan.

Il Napoli il prossimo giovedì 12 marzo affronta alle ore 21,05 davanti ai propri tifosi la Dinamo Mosca per la gara valida come andata degli ottavi di finale di Europa League. Per la squadra di Benitez un impegno molto importante ed allo stesso tempo delicato. Infatti, i partenopei dovranno cercare, in funzione del match di ritorno in Russia, di mettere a segno il maggior numero di reti senza subirne alcuno. Un’impresa che al Napoli è riuscita in pochissime occasioni in questa stagione. Inoltre c’è da tenere in conto come la Dinamo Mosca sia un avversario di grande livello come dimostra l’ottimo cammino che ha sin qui palesato soprattutto in campo europeo. Infatti, i moscoviti hanno chiuso il girone al primo posto con ben sei vittorie su sei gare giocate. Insomma, ci sono tutte le condizioni per assistere ad una gara interessante ed emozionante. Volendo fare un pronostico, ci attendiamo senza dubbio almeno due goal dal Napoli.

La partita Milan-Verona si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il