BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Milan Verona streaming gratis live aspettando streaming Wolfsburg Inter live diretta

Il secondo anticipo della 26^ di A si gioca al Meazza di Milano tra il Milan ed il Verona. L’Inter di Mancini affronta in trasferta il Wolfsburg nell’andata degli ottavi di Europa League.




Il Milan di Pippo Inzaghi affronta davanti ai propri tifosi il Verona di Andreas Mandorlini nell’anticipo serale della 26^ giornata di Serie A. Una gara che mette difronte due compagini che non stanno attraversando un momento eccezionale come del resto conferma una classifica abbastanza deficitaria che mette in discussione entrambi i tecnici. Il Milan nell’ultima giornata di campionato ha dato vita ad uno scialbo pareggio per 0-0 sul campo del Chievo, mostrando grandissimi difficoltà soprattutto nella fase di costruzione di gioco. Più in generale, nell’ultimo mese di campionato, i rossoneri hanno offerto prestazioni molto al di sotto delle attese come nel caso del pareggio casalingo con l’Empoli. Il Verona dopo aver passato un periodo davvero molto complesso coinciso con una lunga serie di sconfitte, nelle ultime due giornate ha dato confortanti segnali di ripresa. Infatti, dopo l’ottimo pareggio casalingo con la Roma la squadra di Mandorlini è andata a vincere sul campo del Cagliari, per tre punti che valgono doppi in quanto conquistati con una diretta concorrente per la salvezza.

Passando alle formazioni, in casa Milan si contano i disponibili per l’incontro che non sono tantissimi. Muntari e Honda dovrebbero accomodarsi in panchina per un Milan che dovrebbe prevedere Essien in mediana e in avanti le due ali, Menez e Cerci, a supporto del terminale centrale rappresentato da Destro. Nel Verona, saranno veramente pochissime le novità rispetto all’ultimo turno di campionato e nello specifico il ritorno a centrocampo di Sala con Papu Gomez dal primo minuto sulla trequarti in appoggio insieme a Bosko Jankovic, al sempre più straordinario Luca Toni. Quindi si dovrebbe accomodare in panchina Ionita. Il nostro pronostico è per una vittoria del Milan condita almeno da tre goal (1 + Over 2,5).

L’Inter di Roberto Mancini il prossimo giovedì 12 marzo vola in Germania per l’andata degli ottavi di Europa League che lo vede opposto al Wolfsburg. Un impegno molto difficile per i nerazzurri tant’è che i bookmakers vedono nettamente favoriti i tedeschi che peraltro si trovano in uno straordinario momento di forma. Per l’Inter quindi si prospetta una gara di grande sacrificio che tuttavia potrebbe regalare delle piacevoli sorprese. Per quanto riguarda il Wolfsburg, il tecnico Hecking è riuscito a dare alla propria formazione un impianto di gioco notevole enfatizzato da alcuni elementi di assoluto valore come la punta Dost, il trequartista De Bruyne e l’ex Bayern Monaco, Luiz Gustavo. Il pronostico per il match è per una gara nella quale l’Inter potrebbe riuscire a mettere a segno almeno una rete.

Milan-Verona si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Verona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il