BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Fiorentina Roma streaming live gratis dopo streaming Milan Verona live diretta

Il Milan impegnato nell'anticipo contro il Verona allo Stadio Meazza. Sale l'attesa per l'euroderby tra Roma e Fiorentina, valido per gli ottavi di finale di Europa League.




Milan-Verona, presentazione del match

Milan e Verona sono separate da soli sei punti in classifica, un dato che sintetizza la pessima stagione dei rossoneri, soprattutto considerando che il Verona è solo un lontano parente della squadra che l'anno scorso ha disputato un gran campionato, mettendo in mostra il talento di Iturbe, Jorginho e Romulo (che lontano dal Bentegodi, per ragioni diverse, non sono riusciti a ripetersi sugli stessi livelli). Non è escluso l'esonero per Inzaghi in caso di mancata vittoria, a causa delle difficoltà espresse dalla squadra in fase di costruzione, e lo stesso Berlusconi ha espresso delusione per i risultati sin qui ottenuti. Il Verona, nonostante le cessioni illustri, è riuscito a mantenere una posizione tranquilla in classifica e, pur senza ripetere l'exploit dello scorso anno, ha attualmente otto punti di vantaggio sul Cagliari (sconfitto nel turno precedente), terz'ultimo in graduatoria.

Milan-Verona, probabili formazioni e pronostico

Continua l'emergenza infortunati in casa Milan, dove mancheranno Zapata, Rami, Abate, De Sciglio e Zaccardo in difesa, Montolivo e De Jong a centrocampo e El Sharaawy in attacco. Al centro della difesa rischia di dare forfait anche Paletta, che potrebbe essere rimpiazzato da Bocchetti o da Mexes. Inzaghi, per fronteggiare l'emergenza a centrocampo, arretrerà Bonaventura sulla linea dei centrocampisti e schiererà un tridente pesante, composto da Menez e Cerci sulle fasce e da Destro al centro dell'attacco. Il Milan, nonostante il momento di difficoltà, parte indubbiamente favorito e dovrebbe riuscire a portare a casa i tre punti.

Roma-Fiorentina, sale la febbre per la sfida di Europa League

Sale l'attesa per il derby italiano valido per gli ottavi di finale di Europa League tra Roma e Fiorentina. La Fiorentina attraversa sicuramente un momento di forma migliore, come dimostrato dall'ascesa in campionato e dai risultati prestigiosi ottenuti nelle coppe, e potrebbe espugnare l'Olimpico, come già avvenuto recentemente nella gara di Coppa Italia.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Verona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il