BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Cagliari streaming

Lazio Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Cagliari Sampdoria dai sardi 2-0 persa live diretta

Sarà Sampdoria - Cagliari ad aprire sabato alle 18 la ventiseiesima giornata di campionato, mentre lunedì sera sfida per l'Europa tra Lazio e Fiorentina, reduci dalle fatiche di coppa Italia.




Momento importante per la stagione, per misurare le reali ambizioni delle squadre quando il cerchio si stringe e il gioco si fa duro: lo sa bene Sinisa Mihajlovic che dopo un periodo difficile, è tornato alla vittoria a Bergamo contro l'Atalanta e non ha nessuna intenzione di fermarsi, pronto a prolungare la striscia di vittorie contro il Cagliari in casa.

Per farlo il tecnico serbo potrà puntare nuovamente sul talento di Eder, out per squalifica nell'ultima giornata, che potrebbe prendere il posto di Eto'o, accanto a Okaka e uno tra Muriel e Soriano. A centrocampo invece torna lo spagnolo Obiang, accanto a capitano Palombo e Acquah, uno dei migliori in questo periodo dei blu cerchiati; confermato in blocco il quartetto difensivo, viste anche le indisponibilità per infortunio di Munoz e Cacciatore.

Difficoltà anche per il Cagliari, viste le assenze tra squalifiche ed infortuni di Joao Pedro, Conti, Donsah e Ekdal: senza il centrocampo titolare, Zola schiera Crisetig nel ruolo di regista affiancato da Dessena e dall'esordiente Husbauer, mentre in attacco Longo sarà supportato dalla velocità di M'Poki e Cossu. In difesa ancora indisponibile Balzano, sarà A. Gonzalez ad agire sulla fascia destra, con Avelar sul versante opposto.

Sfida difficile per entrambe le formazioni, con il Cagliari che parte sfavorito nel pronostico, ma sa di doversi giocare tutto per non perdere un treno salvezza già difficile da prendere.

Bella gara, che regalerà sicuramente gol e tante emozioni, quella tra Lazio e Fiorentina, con due squadre che si giocano molto in quello che è uno scontro diretto per il quarto posto. I capitolini si presentano alla sfida con il dubbio Marchetti, infortunato, con Berisha pronto a subentrare, mentre dovrebbe recuperare Mauri, in un centrocampo già orfano dello squalificato Parolo che verrà rimpiazzato dal positivo Cataldi; occhi puntati su Felipe Anderson, vera stella della squadra, pronto a illuminare per Klose e Candreva.

La Fiorentina ritrova la tecnica di BorJa Valero a centrocampo, che insieme a Fernandez e Badelj comporranno la linea a tre mediana. Conferma in attacco dove Salah dovrebbe far coppia con Gomez, con Diamanti leggermente più arretrato, mentre in difesa spazio ancora a Richards per l'indisponibilità di Tomovic.

L'incontro Sampdoria-Cagliari sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il