BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri festa della donna frasi, dediche auguri, immagini, biglietti, sms, foto,video e feste Milano,Napoli,Roma.Migliori siti web

Ecco alcuni dei tanti modi a disposizione per fare gli auguri in occasione della Festa della donna di domenica 8 marzo 2015.




Arriva puntuale domenica 8 marzo 2015 la Festa della donna. Così come nelle altre ricorrenze dell'anno, il web è il posto migliore dove andare alla ricerca delle soluzioni migliore per fare gli auguri. Da una parte ci sono i tanti siti che propongono frasi nuove e originali da inviare via WhatsApp, con un SMS o con un messaggio di posta elettronica. C'è pensieriparole.it, ad esempio, in cui sono presenti citazioni d'autore e contributi degli utenti. Stesso funzionamento per frasionline.it e amando.it. Un esempio? "La mia piccola sorellina sta davvero diventando donna! Allora a te quest'anno un mare di mimosa in cui tuffarti, perché il passaggio da bimba a donna sia dolce e profumato come questo magnifico fiore!".

Dall'altra ci sono i portali che invitano a scegliere un cartolina elettronica. Fra i più popolari ci sono carloneworld.it che propone anche card animate e auguri.it. Il sito cartoline.it propone un'ampia scelta fra Festa della donna con Tarzan e Jane, Mimose per la festa della donna, Mazzo di mimose, Sulle note di "Quello che le donne non dicono", Auguri a tutte le donne, Auguri per la festa della donna, Il gentiluovo dell'8 marzo, Per le donne amanti della natura, Sei la mia ballerina, Divertenti auguri per l'8 marzo. In tutti i casi il servizio è gratuito: basta lasciare gli indirizzi di posta elettronica del mittente e del destinatario.

Più in generale, anche le immagini sono molto ricercate. Invitiamo alla consultazione del sito donnaclick.it per via dell'ampia raccolta proposta. Non è escluso che Google inventi un doodle speciale per l'occasione, come quello realizzato per il centesimo anniversario della Giornata internazionale della donna. Sulla mappa del mondo erano stati segnalati tutti gli eventi organizzati e l'invito a sostenere una causa compresa negli ambiti pari opportunità, sicurezza economica, istruzione, uguaglianza e leadership, salute, sicurezza personale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il