BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Scorpione, Capricorno, Acquario, Bilancia, Pesci,Sagittario oggi lunedì 9 Marzo 2015,domani martedì 10 e questa settimana

L'oroscopo rappresenta una grande passione per moltissimi italiani. Ecco le previsioni degli astri per la settimana che va dal 7 al 14 Marzo.




In particolare ci concentreremo sui segni dell'Acqurio, Sagittario, Pesci, Capricorno, Scorpione e Bilancia, e sugli aspetti del lavoro, salute, amore, fortuna e soldi.

Acquario: sarà una settimana tranquilla in amore, con un rapporto di coppia molto sereno, dopo giorni un pò turbolenti. Anche a lavoro saranno giorni molto tranquilli, potrete osservare dei ritmi molto blandi. Vi sentirete bene fisicamente.
Sagittario: in ambito sentimentale le cose vanno bene, soprattutto per i single, mentre le coppie vivono un momento sereno ma poco trasgressivo. A lavoro la sfortuna vi complicherà le cose, cercate di affrontare questi giorni con calma. Avrete qualche dolore allo stomaco, attenti a ciò che mangiate.
Pesci: il lavoro vi impegnerà davvero tanto, sono in ballo obiettivi importanti e non potete sbagliare. tuttavia finirete con trascurare il partner, e ciò provocherà accese discussioni, ma con diplomazia riuscirete a fronteggiare la crisi. Vi sentirete un pò malconci fisicamente, riposate di più.

Capricorno: ci sarà una grande passione nella coppia, e anche i single vivranno molti momenti piccanti in questa settimana. In ambito professionale la fortuna vi darà una grande mano, dovete massimizzarla al massimo. Mangiate di meno, perché state ingrassando.
Scorpione: ci saranno forti tentazioni per chi vive un rapporto di coppi, verrà messa a dura prova la vostra fedeltà. In ambito professionale ci saranno delle brutte notizie, con dei tagli che potrebbero coinvolgervi. Cercate di non abusare con le aspirine, potrebbero fare molto male allo stomaco.
Bilancia: i single saranno finalmente pronti a vivere un nuovo rapporto d'amore, mentre le coppie potrebbero fare il grande passo del matrimonio. A lavoro, con l'aiuto di un collega, raggiungerete un grande obiettivo, atteso da tempo. La salute sarà positiva, tuttavia qualche colpo di freddo potrebbe mettervi ok.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il