BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Evento Apple presentazione diretta streaming oggi lunedì. iOS 8.2 e Apple Watch novità sicure, no iPad Maxi, nuovi Macbook forse

Allo Yerba Buena Center for the Arts Theater di San Francisco il protagonista principale sarà certamente l'Apple Watch, ma non mancheranno le sorprese.




Cosa aspettarsi dall'evento Apple di lunedì 9 marzo 2015 allo Yerba Buena Center for the Arts Theater di San Francisco? C'è la possibilità di seguire l'appuntamento in diretta streaming? In prima fila c'è l'Apple Watch, prima generazione dell'orologio multimediale di Cupertino. In ballo ci sarebbero anche i nuovi Macbook Air, più sottili e più performanti rispetto ai modelli proposti fino a questo momento. Da escludere il lancio dei nuovi iPad Air. La multinazionale statunitense allestirà un evento dedicato alla tavoletta multimediale. Sempre nella giornata di lunedì sarà rilasciato l'aggiornamento di sistema operativo iOS 8.2.

A partire dalle 18.30, noi di businessonline.it seguiremo in diretta l'appuntamento Apple e riporteremo informazioni e novità. Per la diretta streaming da iPhone, iPad, Mac e Apple TV occorre collegarsi alla pagina ufficiale apple.com/live. A pochi giorni dall'appuntamento vengono in mente le parole di Jonathan Ive, responsabile del design dei prodotti della mela morsicata, nel giorno della presentazione dell'Apple Watch. "Ancora una cosa", aveva detto prima di fare calare il sipario dopo l'illustrazione delle specifiche hardware e software di iPhone 6 e iPhone 6S. Da lì la spiegazione di tutti i dettagli sia funzionali sia di design.

Da una parte l'attenzione per i servizi e le funzionalità a disposizione degli utenti, come il monitoraggio della forma fisica e dello stato di salute, la consultazione delle notifiche ricevute sullo smartphone o la lettura dei messaggi. Dall'altra la cura dei dettagli. Le varianti sono 3: Watch con cassa in acciaio inossidabile o inossidabile nero siderale ed eleganti cinturini e bracciali, Watch Sport con cassa in alluminio anodizzato color argento o grigio siderale, vetro Ion-X rinforzato e cinturini colorati e Watch Edition con cassa in oro giallo o rosa 18 carati, cristallo di zaffiro, cinturini e chiusure elaborate.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il