BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Cagliari streaming

Juventus Sassuolo streaming live gratis dopo Sampdoria Cagliari streaming vinta 2-0 dai blucerchiati diretta live

Ventiseiesima di serie A che si apre con l'anticipo tra Sampdoria e Cagliari e si chiuderà lunedì sera con il posticipo tra Juventus e Sassuolo dei bianconeri Zaza e Berardi.




Sarà una giornata importantissima per la sfida al vertice e per le posizioni di alta classifica, ma anche per la lotta salvezza che si accende inesorabilmente col passare delle giornate.
Apre la giornata di campionato la Sampdoria che dopo l'ottima vittoria in rimonta a Bergamo, punta a dar continuità di risultati anche in casa contro il Cagliari, immischiato in piena lotta per non retrocedere.
Contro l'Atalanta il tridente composto da Eto'o, Muriel ed Okaka, schierato per via delle squalifiche dei titolari, ha dato spettacolo, con il primo a svariare su tutto il fronte offensivo e Muriel ed Okaka a finalizzare: il camerunese però dovrebbe partire dalla panchina per lasciar spazio ad Eto'o, mentre chance da titolare per il colombiano, con Soriano che arretra a centrocampo con Obiang e Palombo. Conferma in blocco per la difesa, con Romagnoli e Silvestre centrali vista anche l'indisponibilità di Munoz, ancora out e impegnato con le terapie di riabilitazione.

Per il Cagliari questa sarà una sfida decisiva, da non perdere per non lasciar scappare il quart'ultimo posto, ora distante tre lunghezze: Zola lo sa e si affida e, nonostante gli infortuni, proverà a schierare la formazione migliore. Fuori gli infortunati Donsah e Ekdal, oltre gli squalificati Conti e Joao Pedro, Zola dovrà reinventarsi il centrocampo, con Crisetig centrale affiancato da Dessena e Husbauer, all'esordio da titolare, con l'arretramento di Gonzalez sulla linea dei difensori, dove trova conferma dal primo minuto Diakitè. In attacco sarà della partita Sau, che agirà da unica punta con alle spalle Cossu e M'Poku.

Gara da dentro o fuori per i sardi, decisiva per il futuro della stagione; importanza simile anche per i ragazzi di Mihajlovic che vorranno continuare a vincere per non perdere terreno nella corsa all'Europa League.

Con il campionato pressocchè in mano, dopo il pareggio a Roma contro gli uomini di Garcia, la Juventus affronta lunedì sera il Sassuolo ed è probabile vedere qualche cambio rispetto al big match di lunedì scorso e alla sfida contro la Fiorentina in coppa: ritorna dal primo minuto Pogba, con Marchisio e Sturaro, come trequartista agirà Vidal, con Tevez e Llorente in attacco. In difesa invece spazio a Caceres sulla destra, mentre potrebbe essere proposto Ogbonna da primo minuto in coppia con Chiellini.

Il Sassuolo si presenta come formazione che non ha nulla da perdere, ma vuole giocarsi le proprie chance, per recuperare punti dopo il ko interno, pesante, contro la Lazio: spazio dunque a Berardi e Zaza, che in quello che sarà probabilmente il loro stadio vogliono trovare la via del gol. Torna in mezzo al campo anche Magnanelli, importantissimo tassello per di Francesco, mentre in difesa Peluso potrebbe essere dirottato al centro vista la grande mole di infortuni.

Juventus super favorita ma occhio al Sassuolo, squadra sempre ostica e rognosa da affrontare, che ama giocare a calcio, in una partita che potrebbe regalare tanti goal.

L'incontro Sampdoria-Cagliari sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Cagliari con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il