BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Chievo Roma streaming gratis live dopo streaming Verona Milan live diretta

La Roma prova a riaccendere il campionato contro il Chievo; Inzaghi costretto a vincere contro il Verona per mantenere la guida del Milan.




L'occasione più ghiotta, lo scontro diretto in casa contro la Juventus, è stata sprecata, ma la Roma, con ancora 2 mesi di campionato da giocare, non è intenzionata a mollare la presa prematuramente. Staccata di 9 punti dalla capolista, per riaprire il discorso Scudetto, i giallorossi sono obbligati a vincere le restanti partite di campionato, ed è per questo che per confermare il pronostico che vede la Roma favorita contro il Chievo, Rudi Garcia si affiderà ad Iturbe, apparso ritrovato contro i bianconeri, concedendo un turno di riposo a Totti.

Il Chievo, salito a 25 punti dopo il pareggio con il Milan, conserva 5 punti di vantaggio sulla terzultima. Gli uomini di Maran possono contare su un impianto di gioco organizzato e attento, che spesso impedisce agli avversari di sfruttare le proprie migliori doti tecniche. Contro la Roma, i giocatori del Chievo dovranno quanto meno replicare l'ottima prova fornita nella sfida con il Milan, ed è per questo che il tecnico dei clivensi sembra intenzionato a confermare in blocco la formazione che ha ben figurato nell'ultimo turno, a partire dal giovanissimo Mattiello, migliore del match.

Proprio contro il Chievo, la già critica situazione del Milan si è aggravata. Inzaghi sembra ormai sulla graticola, e a conferma di tali sensazioni è arrivato lo stop alle visite presidenziali del venerdì, con un Berlusconi definito "deluso" dalla gestione tecnica dell'ex bomber della Nazionale. Una sconfitta in casa con il Verona potrebbe portare la società a valutare un cambio in corsa della guida tecnica, ed è per questo che l'allenatore si affiderà ai suoi uomini più fidati: a partire da Menez, nella posizione di trequartista, per finire a Bonaventura, schierato a centrocampo vista l'assenza di Montolivo.

Il Milan troverà nel Verona una squadra in ripresa, capace di bloccare la Roma sul pareggio, e di conquistare 3 punti fondamentali nell'ultima trasferta in quel di Cagliari. Gli uomini di Mandorlini, visto il buon margine sulla terzultima, affronteranno la gara senza niente da perdere, e proprio uno spirito arrembante potrebbe costituire l'arma giusta per mettere in crisi i già poco oleati meccanismi del Milan, carente quest'anno sotto il profilo del gioco e del carattere.

Chievo-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Chievo-Roma sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il