BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Vergine, Leone, Cancro, Toro, Ariete, Gemelli oggi lunedì 9 marzo, domani martedì 10 Marzo 2015 e della settimana

Molte persone in Italia hanno una forte passione per l'Oroscopo, e la prima cosa che vogliono sapere la mattina è cosa prevedono gli astri per loro. Ecco le previsioni dal 7 al 14 Marzo.




Ci concentriamo sui segni del leone, Cancro, Toro, Ariete, gemelli, Vergine, e sugli aspetti della fortuna, amore, salute, soldi e lavoro.

Leone: sarà una settimana complicata nella coppia, con molti litigi, cercate di mantenere la calma o le cose possono degenerare. Anche sul lavoro ci vorrà tanta pazienza, con dei colleghi che vi infastidiscono molto. Vi sentirete molto stressanti e il fisico ne risentirà.
Cancro: in amore le cose andranno benino, con qualche litigio che fortunatamente non lascerà grandi tensioni. In ambito professionale c'è qualcosa da rivedere, con degli obiettivi che non saranno raggiunti. Non bevete troppo.
Toro: vivrete un bel week end romantico insieme al vostro partner, se non farete gaffe vivrete giorni molto felici. Sul lavoro i vostri superiori vi adoreranno, e avrete un'importante opportunità di carriera. Avrete qualche malanno stagionale come raffreddore.

Ariete: l'amore è la sfera che potrebbe subire più novità: i single potrebbero innamorarsi, mentre le coppie potrebbero scoppiare definitivamente. In ambito lavorativo le cose procedono normalmente, basta metterci un pò di impegno per portare a termine la settimana. Fate attività fisica, aiuta a rilassarvi.
Gemelli: la vostra gelosia poterà a farvi domande inutili, che faranno solo male al vostro rapporto, i single invece saranno pronti ad iniziare nuove storie d'anmroe. Sul lavoro un cliente vi darà molto fastidio, ma con la vostra diplomazia concluderete un'importante affare. Dovete mangiare di più che state dimagrendo.
Vergine: ci saranno tante nuove opportunità professionali, tuttavia non sapete se accettarle o meno. Anche in amore i single avranno l'imbarazzo della scelta, mentre le coppie si parleranno e risolveranno alcune incomprensioni. La salute sarà positiva, ma dovete stare attenti a non prendere freddo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il