BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Juventus Sassuolo streaming gratis live dopo Verona Milan streaming diretta live

Nella 26° giornata di serie A sono previsti incontri molto interessanti, dall'esito non scontato. Ecco l'analisi su Milan Verona e Juventus Sassuolo.




Sabato sera a San Siro andrà in scena la sfida tra Milan e Verona. Una partita molto delicata per la squadra di Inzaghi, che ha vinto due partite nelle ultime cinque gare, ma viene dal brutto pareggio contro il Chievo Verona per 0 a 0. Inzaghi sembra un allenatore in difficoltà, con pochissime idee e tanta confusione, sopratutto non riesce a valorizzare i due giocatori più importanti arrivati a Gennaio, cioè Cerci e Destro. Serve una vittoria per salvare la panchina e portare il Milan più avanti in classifica (adesso è 10° con 34 punti). Di fronte invece ci sarà un Verona che nello scorso turno ha vinto lo scontro salvezza contro il Cagliari in trasferta per 2 a 1, e si è ripreso dopo aver ottenuto un solo punto in quattro gare. Gli uomini di Mandorlini sembrano aver recuperato tutta la loro grinta, e adesso che si trovano più tranquilli in classifica (15° posto con 28 punti, più 8 sulla zona retrocessione) proveranno a giocarsela a viso aperto a Milano. Milan che dovrà fare a meno di Abate, De Sciglio, Rami, Zaccardo, Zapata, De Jong Montolivo ed El Shaarawy, mentre il Verona dovrà fare a meno di Valoti. Partita in onda su Sky e Mediaset premium. Pronostico: 1.

Lunedì sera invece allo Stadium andrà in scena la sfida tra Juventus e Sassuolo. I bianconeri vengono dal pareggio per 1 a 1 nello scontro diretto contro la Roma, e hanno mantenuto il vantaggio di nove punti sui giallorossi, e ormai sono sempre più vicini al quarto scudetto di fila. Tuttavia Allegri non si fida, e dopo aver ottenuto tre pareggi nelle ultime cinque gare, vorrà i tre punti a tutti i costi. Anche al Sassuolo servono punti importanti: gli uomini di Di Francesco vengono da tre sconfitte consecutive, e hanno nove punti di vantaggio sulla zona retrocessione, un vantaggio rassicurante, tuttavia i neroverdi non possono rischiare di perdere ulteriori punti. Nella Juventus non ci saranno gli indisponibili Asamoah, Pirlo e Romulo, mentre per il Sassuolo non ci saranno Pegolo, Antei, Cannavaro e Terranova, mentre in avanti c'è grande attesa per vedere all'opera il promesso juventino Zaza. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 1.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Milan-Verona sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Verona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il