BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa della Donna frasi auguri, sms, immagini, foto, video, email, biglietti, sfondi, sms dediche. Dove trovare, migliori siti web

Sono tante le soluzioni offerte dal web per fare gli auguri in occasione della Festa della donna. Le cartoline elettroniche sono sempre molto gettonate.




Ancora due giorni di attesa prima della Festa della donna 2015. Come ogni anno, l'appuntamento è per la giornata dell'8 marzo. Per trovare la parole originali per fare gli auguri a amiche, mamma, fidanzata, sorelle, il web viene come sempre in soccorso. I siti da consultare sono tanti e ognuno di loro offre proposte di tenore differente: qualcuno punta sull'ironia, qualche altro sul significato di questa giornata, altri ancora sulla semplicità. Fra i più popolari ci sono pensieriparole.it e frasionline.it. La lunghezza delle frasi è molto variabile per essere contenute sia all'interno dei 160 caratteri di un SMS, sia in un messaggio di posta elettronica e sia, naturalmente, per la spedizione via WhatsApp o per la condivisione sui siti di social network.

A tal proposito, appare interessante l'integrazione delle app con i vari WhatsApp, Facebook e Twitter per la condivisione in tempo reale. Come come Sms Pronti e Frasi d'Amore, disponibili per iPhone e iPad e smartphone e tablet Android. I software non sono altro che raccoglitori di frasi a tema distribuite in 30 categorie. Il sito di riferimento da cui vengono prelevate è sms-pronti.com con il suo database di 15.000 proposte. Come fanno notare gli sviluppatori, nelle varie sezioni saranno presenti 50 messaggi che cambiano in base ai parametri ben scelti: "Questo algoritmo vi darà la possibilità di usufruire tramite una unica app di frasi in continuo cambiamento".

Per chi è alla ricerca di card digitali, alcuni dei siti più completi sono carloneworld.it e cartoline.it con una ricca selezione: parodia Tarzan e Jane, mimose per la festa della donna, mazzo di mimose, sulle note di "Quello che le donne non dicono", auguri a tutte le donne, auguri per la festa della donna, il gentiluovo dell'8 marzo, per le donne amanti della natura, sei la mia ballerina, divertenti auguri per l'8 marzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il