BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming gratis live dopo Verona Milan streaming live diretta

Napoli e Inter si scontrano per rievocare i fasti degli anni ottanta e novanta; il Milan cerca di uscire dal tunnel contro il Verona di Mandorlini.




Il Napoli di Benitez, attualmente terzo in classifica, non riesce a sbocciare definitivamente, come società e tifosi si augurerebbero. Nell'ultimo turno ad esempio, gli azzurri hanno mancato l'occasione di accorciare la distanza dalla Roma seconda in classifica, perdendo sul campo di un Torino organizzato e in fiducia, ma di certo con un organico inferiore a quello dei partenopei. Per restituire vigore al pubblico del San Paolo, il tecnico spagnolo schiererà dal primo minuto i due beniamini del tifo napoletano: Gabbiadini e Higuain, che tra assist e gol, stanno dimostrando una grande intesa.

Chi deve fare i conti con un andamento altrettanto altalenante è Roberto Mancini, scelto dalla dirigenza nerazzurra per raddrizzare la stagione dell'Inter. I risultati del lavoro del tecnico di Jesi sono evidenti, ma lo stop casalingo contro la Fiorentina, ha riportato su Appiano Gentile dei nuvoloni che, in caso di nuova sconfitta a Napoli, preannunciano bufera. Per allontanare la cattiva aria che circola in questi giorni in casa Inter, sarà "epurato" dai titolari Podolski, vero flop del mercato nerazzurro, con Shaqiri in rampa di lancio.

Ultimo appello per Inzaghi nel match contro il Verona di sabato sera. In caso di sconfitta contro i gialloblu, o di un'altra prova deludente sotto il profilo del gioco, il Presidente del Milan Berlusconi potrebbe convincersi ad esonerare Inzaghi, e a quel punto in attesa della rifondazione estiva, toccherebbe a Mauro Tassotti "traghettare" la nave fino al termine della stagione. Inzaghi è però deciso a lottare fino in fondo, ed è per questo che tenterà di mettere in campo il top della qualità a sua disposizione, schierando insieme dall'inizio Menez, Cerci e Destro.

Gli ultimi due risultati positivi, hanno restituito al Verona la serenità giusta per affrontare l'impegno di San Siro. Mister Mandorlini, affiderà a Luca Toni il peso dell'attacco, consapevole che sulle spalle del centravanti peserà il compito di tenere alta la squadra. Possibile che la ritrovata tranquillità di classifica consenta però un atteggiamento più esuberante all'Hellas, una squadra con le potenzialità per ribaltare il pronostico, sancendo di fatto la fine dell'era Inzaghi.

Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il