BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Lazio Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Milan Verona live diretta

Il Milan di Inzaghi prova a rilanciarsi contro il Verona sfruttando la spinta del proprio pubblico; Lazio e Fiorentina assicurano spettacolo agli amanti del bel calcio.




La crisi del Milan non accenna a finire: le mosse studiate da mister Inzaghi per cercare di dare un'identità di gioco alla squadra sembrano essere risultate vane, e la società e gli stessi tifosi appaiono sfiduciati rispetto alle possibilità dell'ex goleador rossonero di risollevare le sorti del club. Il Milan, distante 8 punti dalla zona che dà accesso all'Europa, per l'anticipo serale contro il Verona dovrà fare a meno degli infortunati De Jong e Montolivo, ma gli alibi per Inzaghi sono davvero finiti, e una sconfitta a San Siro potrebbe determinare il suo esonero.

Gli artefici della fine dell'avventura di Pippo Inzaghi sulla panchina del Milan potrebbero essere i giocatori del Verona. Mister Mandorlini, dopo un periodo in cui i risultati tardavano ad arrivare, ha fatto sfoggio di tutta la sua esperienza, predicando calma e riportando i suoi sulla strada giusta, come testimoniano il pareggio in casa con la Roma, e l'ultima vittoria in Sardegna contro il Cagliari. Per far male alla non sempre impeccabile retroguardia del Milan, il Verona farà probabilmente affidamento al tridente composto da Jankovic, Gomez e Toni.

Due squadre che hanno raggiunto certamente una maggiore maturità sono Lazio e Fiorentina. I biancocelesti cercheranno di sfruttare le doti da scattisti di Felipe Anderson e Candreva, due ali capaci di mettere in difficoltà qualsiasi difesa. Ottenere una vittoria all'Olimpico contro i viola significherebbe distanziare una pericolosa concorrente per l'Europa, visto che la Lazio, attualmente quarta, supera la Fiorentina, quinta in classifica, di un solo punto, ed è per questo che non è sbagliato parlare di scontro diretto decisivo.

In casa dei viola, l'attesa per la sfida ai laziali cresce con il passare delle ore. La Fiorentina vive un momento di grande entusiasmo grazie al passaggio del turno in Europa League ottenuto contro il Tottenham e al prestigioso, quanto stoico, successo di San Siro contro l'Inter in 9 contro 11. Una vittoria contro la Lazio consentirebbe ai viola il sorpasso in classifica sugli uomini di Pioli, permettendo alla compagine gigliata di spostare il mirino sul Napoli, attualmente terzo e distante 3 lunghezze.

Il match Milan-Verona si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Milan-Verona sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il