BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Lazio Fiorentina streaming gratis live in attesa streaming Palermo Juventus prossimo turno

Big Macht nelle zone alte della classifica tra Lazio e Fiorentina per la lotta al terzo posto. Inzaghi rischia la panchina contro il Verona.




Attesissima sfida quella tra Lazio e Fiorentina che mette di fronte due delle squadre più in forma del campionato. Un solo punto separa il quarto posto della Lazio dal quinto della Fiorentina e i tre punti in palio in questa gara potrebbero significare agguantare il terzo posto, per ora difeso dal Napoli a 45 punti. Dopo la sconfitta con il Genoa, i bianco-celesti hanno collezionato tre vittorie consecutive, l'ultima travolgente per tre a zero contro il Sassuolo. Notevole anche il ruolo di marcia dei viola che hanno totalizzato 10 punti nelle ultime quattro gare e che sono reduci dalla bella vittoria contro la Juventus allo Juventus Stadium in Coppa Italia.

Assenze pesanti per Pioli che dovrà fare a meno dello squalificato Parolo, al suo posto Onazi, e di Mauri che si è infortunato contro il Sassuolo e non riuscirà a scendere in campo. Per la Fiorentina, con Tatarusanu ancora infortunato, spetterà di nuovo a Neto difendere i pali, mentre in attacco il nuovo arrivato Salah, che ha fatto già dimenticare la partenza di Cuadrado, sarà affiancato da Ilicic e Diamanti nel tridente offensivo.

Quella tra Milan e Verona sarà la partita decisiva per Pippo Inzaghi che in caso di sconfitta sarà esonerato dalla guida dei rossoneri. Gli scarsi risultati ottenuti fino a ora, nonostante gli arrivi di Cerci e Destro, e l'assenza di gioco hanno portato la società a iniziare a prendere in considerazione l'ipotesi di un cambio allenatore. Quello visto contro il Chievo è stato un Milan privo di idee e completamente inoffensivo che non ha saputo andare oltre allo 0-0 e che ora è chiamato a vincere in casa contro il Verona. Gli uomini di Mandorlini vengono dall'importante vittoria a Cagliari che gli ha consentito di allontanarsi dalla zona retrocessione e ora si trova al sest'ultimo posto a sei distanze dal decimo posto dei rossoneri. Per questo delicato match il Milan si affiderà a Menez, una delle poche note positive della stagione, affiancato da Destro e Cerci vista la necessità di schierare Bonaventura a centrocampo per le assenze di Montolivo e DeJong. Il Verona si disporrà con il classico 4-3-3. I pronostici sono dalla parte di Inzaghi.

Lazio-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il