BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Evento, presentazione Apple: Apple Watch, iOS 8.2, Macbook Air nuovi lunedì 9 Marzo. Streaming diretta, dove e come vedere

Conto alla rovescia per il keynote di lunedì allo Yerba Buena Center for the Arts Theater di San Francisco. Apple Watch è l'atteso protagonista.




C'è sicuramente l'Apple Watch al centro dell'evento di presentazione allestito lunedì 9 marzo 2015 dalla società di Cupertino. Ma potrebbe esserci spazio anche per i nuovi Macbook Air. Le ultime indiscrezioni riferiscono dell'adozione del display Retina, della presenza del processore Broadwell Core M di Intel e del miglioramento delle caratteristiche tecniche, a partire dalla capacità della batteria. L'appuntamento allo Yerba Buena Center for the Arts Theater di San Francisco può essere seguito in diretta streaming da Mac, iPhone, iPad, iPod e Apple TV, collegandosi alla pagina apple.com/live.

I riflettori si accenderanno quando negli Stati Uniti saranno le 10 del mattino ovvero le 18 in Italia. Le versioni realizzate dell'orologio sono almeno 3: quella tradizionale con cassa in acciaio inossidabile o inossidabile nero siderale ed eleganti cinturini e bracciali; Sport con cassa in alluminio anodizzato color argento o grigio siderale, vetro Ion-X rinforzato e cinturini colorati; Edition con cassa in oro giallo o rosa 18 carati, cristallo di zaffiro, cinturini e chiusure elaborate. Restano ancora da scoprire i prezzi di acquisto delle varie release e la possibile proposizione di versioni speciali.

Accanto all'Apple Watch sarà rilasciato l'aggiornamento di sistema operativo iOS 8.2, indispensabile per la sincronizzazione dell'orologio con gli altri dispositivi di Cupertino. L'update sarà compatibile con iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini e iPod touch di quinta generazione. Per verificare la sua disponibilità è possibile seguire il percorso Impostazioni Generali > Aggiornamento Software > Scarica e Installa direttamente dal dispositivo oppure collegando il device a un Mac o a un PC via iTunes.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il