BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri festa della donna frasi, video, foto, email, poesie, biglietti, Facebook, Whatsapp per mogli, ragazze, amate, amiche

Tanti gli eventi in programma organizzati per domani, domenica 8 marzo, in occasione della Festa della donna: pensieri da dedicare alla donna del proprio cuore




Tanti gli eventi in programma organizzati per domani, domenica 8 marzo, in occasione della Festa della donna, eventi che non si svolgeranno solo nei classici locali che ormai, come consuetudine vuole, organizzano serate dedicate esclusivamente al mondo femminile. Belle e interessanti, per esempio, le iniziative culturali in programma a Roma, dove è in programma domenica mattina in piazza del Popolo la manifestazione ‘Il coraggio delle donne’ che percorrerà le vie del centro di Roma fino alla Casa internazionale delle donne in via della Lungara.

Montecitorio ospiterà, invece, due eventi all'insegna del femminile: alcune donne di Srebrenica, sopravvissute all'eccidio di venti anni fa, saranno alla Camera con la mostra ‘frutti della pace’, prodotti della cooperativa ‘Insieme’, nata proprio sulle terre della strage, e l'attrice-imitatrice Gabriella Germani porterà in scena un breve spettacolo dal titolo ‘Gabriella Germani e le sue donne- Le facce della politica’. Le Biblioteche di Roma, inoltre, in occasione della Festa della donna, hanno organizzato una settimana di eventi gratuiti in tutti i municipi della Capitale e dal 3 al 13 marzo 2015 si potrà assistere a presentazioni di libri, proiezioni di film e documentari, concerti, aperitivi, incontri e spettacoli, tutto declinato al femminile.

Per celebrare la Festa della donna non può mancare una frase romantica, o comunque molto profonda, da scrivere o inviare alla donna più importante della propria vita, che sia mamma, moglie, fidanzata o amica, da  scrivere su qualche bigliettino che accompagna magari un sempre gradito mazzo di fiori, magari di mimose, o da inviare via sms, Facebook, Twitter o altri social network. Per chi volesse qualche idea, si potrebbe prendere spunto consultando siti web dedicati che propongono una carrellata di frasi da scegliere allo stile del messaggio che si vuole, da frasi più divertenti e ironiche, a frasi più romantiche e serie.

Basta semplicemente vagare su http://www.controcampus.it/2015/03/festa-della-donna-2015-idee-regalo-frasi-di-auguri-ed-eventi-8-marzo/, cartoline.it, http://aforisticamente.com/, frasionline.it, pensierieparole.it e scegliere le parole più adatta per la propria donna. Per i più originali, perché non pensare ad inviare alla donna del proprio cuore un video divertente e inaspettato?

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il