BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Festa della Donna 2016: frasi, video, foto, auguri, Facebook, sms, mms, Whatsapp, aforismi, poesie, cartoline animate originali

L'8 Marzo si terrà la festa delle donne, un evento molto significativo. In questa giornata è importante non solo fare un bel regalo, ma soprattutto dedicare una frase speciale, una poesia.




Naturalmente per esprimere l'amore verso la donna che si ama ci sono diversi modi. Un primo modo può essere quello di creare una frase d'amore, magari esprimendo tutto l'amore che si prova e il ringraziamento del supporto che questa persona ci dà. Naturalmente queste frasi possono essere sia corte che lunghe, anche se l'importante non è la lunghezza, ma piuttosto il contenuto, poi se in poche parole si riescono ad esprimere i sentimenti che si provano è ancora meglio. Naturalmente non tutti riescono a scrivere in modo chiaro i sentimenti che si provano, allora può essere utile ispirarsi ad alcuni siti, come ad esempio cartoline.it, che presenta frasi ispirate a grandi poeti che si addicono perfettamente ad un occasione del genere, oppure sul sito amando.it si possono trovare tante frasi brevi ma molto romantiche.

Oltre alle frasi si può decidere di incidere una poesia d'amore sia per una moglie oppure per una fidanzata, che possono far sciogliere davvero il cuore della partner. Anche in questo ambito si possono trovare siti con contenuti davvero molto originali. In particolare su poesieracconti.it si trovano una serie di poesie davvero coinvolgenti, dalla diversa lunghezza e contenuto, ma tutte che possono lasciare il segno. Anche sul sito linkuaggio.com si trovano tante poesie davvero coinvolgenti, in particolare una d Madre Teresa di Calcutta ha un contenuto davvero molto forte, che ribadisce il ruolo fondamentale che la donna può avere nella nostra società. Sono presenti anche altre poesie che possono davvero piacere molto, entrare nel cuore e lasciare un segno indelebile.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il