BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri festa della donna, frasi e poesie, sms, mms, WhatsApp, video, Facebook per oggi giornata internazionale della Donna 2016

L'8 Marzo si terrà la festa delle donne, un appuntamento molto importante da festeggiare nel modo giusto. In particolare ecco alcuni consigli su frasi da dedicare a mogli e fidanzate.




In occasione di questa festa è giusto dedicare il giusto pensiero, la giusta frase alla donna che si ama. Si possono elaborare frasi originali ed esprimerle in modi molto diversi. Un primo modo può essere quello di scrivere una frase romantica su dei biglietti e legarli vicino a dei bei mazzi di fiori da regalare poi alla persona amata. Se poi la vostra fidanzata (o moglie) preferisce qualcosa di meno romantico e più semplice, si potrebbero creare dei simpatici sms, dove si scrivono frasi molto belle e poi vicino si mettono emoticon che rendono il messaggio più romantico e frizzante.

Ci sono diversi modi per elaborare la frase che possa avere successo: si possono pensare i tanti momenti felici passati insieme alla persona che si ama, oppure riflettere per bene e scrivere qualcosa di romantico che possa piacere, se poi si ha difficoltà a mettere per iscritto i sentimenti che si provano, allora è possibile consultare diversi siti online che contengono tantissime frasi adatte per l'occasione. In particolare su frasidamore.net si possono trovare frasi di tutti i tipi, da quelle più complesse e romantiche a quelle più simpatiche e divertenti, inoltre c'è un apposita sezione dedicata agli sms. Infatti con tutti gli strumenti di oggi come Facebook o whatsapp si possono inviare tanti messaggini divertenti, tuttavia bisogna sempre scrivere un testo efficace che sappia colpire, e questo sito è ideale anche per questo.

Naturalmente oltre a frasi romantiche, è consigliabile fare un bel regalo, come un bel mazzo di fiori circondato da una mimosa splendente, oppure regalare un bel gioiello che sappia trattenere il fiato.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il