BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Verona streaming

Napoli Inter streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Juventus dai viola vinta 2-1 diretta live Coppa Italia

Napoli Inter scendono in campo in attesa di Juventus e Fiorentina protagoniste in settimana in Coppa Italia




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per l'incontro più importante del turno con Napoli Inter che giocano dopo che la Roma ha pareggiato ancora come il Milan in attesa che domani scendano Juve e Fiorentina protagoniste in Coppa Italia.
Lo streaming di Napoli Inter in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere la partita, su quali siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Milan-Verona, ultima chance per il tecnico rossonero?

Berlusconi ha più volte ribadito la sua fiducia in Inzaghi ma in caso di risultato negativo non è da escludere l'esonero dell'ex bomber. Milan-Verona potrebbe rappresentare, quindi, un importante crocevia nella carriera del tecnico, con il Milan chiamato ad offrire una prestazione convincente in netta discontinuità con le uscite precedenti. Nonostante la sontuosa campagna acquisti invernale, il Milan nel 2015 ha mantenuto un ritmo salvezza, allontanandosi definitivamente dalla zona che garantirebbe la qualificazione alle coppe europee per la prossima stagione. Il Verona è riuscito finora a mantenersi a distanza di sicurezza e la salvezza, è un obiettivo alla portata degli uomini di Mandorlini.

Milan-Verona, i probabili 11 rossoneri

Accantonato definitivamente il 4-2-3-1, Inzaghi riproporrà il 4-3-3, con la presenza di Cerci in campo dopo tante panchine consecutive. Bonaventura, apparso in gran forma, verrà proposto nel duplice ruolo di interditore ed incursore, al fianco di Poli e di Van Ginkel, vista l'assenza dei titolari De Jong e Montolivo.

Milan-Verona, i probabili 11 giallo-blu e il pronostico

Mandorlini ha a disposizione l'intera rosa e potrà schierare gli uomini più in forma con il 4-3-3, che ha portato risultati discreti nelle ultime giornate. Tra i pali confermato Benussi, al posto del deludente Rafael, mentre in difesa, accanto al messicano Marquez, dovrebbe giocare Sorensen, salvo recupero lampo di Moras. In attacco confermati Toni e Juanito Gomez mentre Jankovic e Lazaros si contendono la terza maglia. Il Milan a trazione anteriore schierato da Inzaghi dovrebbe avere la meglio sul Verona, che non fa della fase difensiva il suo punto di forza.

Juventus-Fiorentina, impresa dei viola allo Stadium

A sorpresa la Fiorentina è riuscita ad aggiudicarsi la semifinale di andata di Coppa Italia, violando lo Stadium dove la Juventus era imbattuta da quasi due anni. Protagonista del 2 a 1 finale l'egiziano Salah, autore di due gol, che è riuscito a mostrare le sue doti da velocista e al tempo stesso ottima tecnica e freddezza sotto rete. Nella Juventus prestazione sottotono dei centrocampisti, annichiliti dal palleggio viola.

Milan-Verona si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Milan-Verona sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Milan-Verona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il