BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Chievo Roma streaming live gratis dopo streaming Cagliari Sampdoria persa 0-2 da sardi diretta live

Dopo il pareggio contro la Juventus, le speranze della Roma nella corsa scudetto sono davvero residuali, con i giallo rossi che domenica affrontano il Chievo di Maran. Sabato apre Samp - Cagliari.




Il pareggio dell'Olimpico nel big match della scorsa giornata, ha regalato alla Juventus sulla Roma il rassicurante vantaggio di 9 punti, con lo scontro diretto che vede i bianconeri favori e quindi in caso di arrivo a pari punti vincitori dello scudetto: Garcia lo sa bene ma non vuole arrendersi, quindi continuerà a lavorare sodo per cercare di riprendere la Juventus e riaprire il campionato.

Domenica il calendario pone la Roma all'ostica trasferta di Verona, con il Chievo che ospita i giallorossi in un match particolarmente difficile: Garcia deve far la conta degli assenti, con Torosidis e Yanga Mbiwa squalificati, oltre agli infortuni di Ibarbo, Doumbia, Maicon e Holebas tra gli altri che rendono le scelte del tecnico francesce pressocchè obbligate. Spazio in difesa a Florenzi come terzino, mentre accanto a Manolas opportunità per Spolli, con Cole sulla fascia sinistra. Torna titolare a centrocampo Naingollan, con De Rossi e Keita, mentre in attacco riposa Totti, a cui gli viene preferito Ljajic come prima punta con Ibarbo e Gervinho a supporto.

Il Chievo si presenta invece con il solito 4-4-2 compatto, con la scoperta Mattiello confermato sull'out di destra e Dainelli e Cesar centrali; a centrocampo spazio alla velocità di Schelotto sulla fascia, per innescare gli attaccanti, con Paloschi, Meggiorini e Pellisier a giocarsi due posti dal primo minuto.

Gara ostica per la Roma,a cui potrebbero mancare anche le motivazioni: deve essere bravo Garcia a caricare la squadra dandole fiducia.

In campo motivazionale Mihajlovic raramente sbaglia e sicuramente la sua Sampdoria saprà farsi trovare pronta sabato pomeriggio contro il Cagliari: rientrati dalle squalifiche Eder, Soriano e Obiang, sono in dubbio due titolarissimi della squadra di Sinisa, ovvero Palombo e Okaka, visto l'ottimo stato di forma di Eto'o e Muriel che potrebbe convincere il tecnico serbo a puntare ancora su di loro.

Abbondanza invece di cui non dispone Zola che deve far a meno per la trasferta ligure di tutto il centrocampo titolare, con Conti, Donsah out ai quali si è aggiunto anche Ekdal, fermato da un problema muscolare. Importante però il recupero di Sau, che dovrebbe partire dalla panchina, con Longo che si candida alla maglia da titolare.

Vittoria della Samp facilmente pronosticabile, ma occhio al Cagliari che, impegnato nella zona retrocessione e con una situazione di classifica deficitaria, dovrà trovar la forza per ovvie ragioni di rialzarsi il prima possibile.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il