BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming live gratis dopo streaming Sampdoria Cagliari diretta live

Spettacolo assicurato al San Paolo per la sfida tra Napoli e Inter; la Sampdoria ospita il Cagliari, con i sardi alla disperata ricerca del successo.




Non può esserci un pronostico scontato, non quando a giocare sono due squadre come Napoli e Inter, che hanno fatto della discontinuità la loro prassi anche in questa stagione. Gli uomini di Benitez, nonostante l'ultimo passo falso verificatosi in quel di Torino, non hanno rinunciato alla possibilità di agganciare la Roma al secondo posto, così da giocarsi nello sprint finale l'accesso diretto alla prossima Champions League.

Per cercare di contrastare un reparto offensivo sempre temibile come quello partenopeo, il tecnico dell'Inter, Mancini, cercherà di far alzare il livello d'attenzione alla retroguardia nerazzurra, troppo spesso avvezza a concedersi pericolosissime pause nelle fasi cruciali del match. Il mercato dispendioso attuato dalla società, ha bisogno di essere seguito dai risultati sul campo, e una vittoria in trasferta, su un campo storicamente difficile come quello del Napoli potrebbe costituire un passo avanti decisivo nella lotta per l'Europa. L'unica garanzia offerta dal match, è quella di 2 squadre che daranno tutto per spuntarla sull'avversario, da escludere perciò il segno "X".

Nella partita di Marassi tra Sampdoria e Cagliari le ambizioni europee dei blucerchiati si scontreranno con la frustrazione dei rossoblu, giunti quasi all'ultima spiaggia prima di abbandonare le speranze di salvezza. La Sampdoria dell'esuberante Presidente Ferrero, ha trovato in Sinisa Mihajlovic un condottiero sapiente e coraggioso. Il tridente delle meraviglie visto a Bergamo, composto da Okaka, Muriel ed Eto'o, ha regalato subito delle soddisfazioni ai tifosi genovesi, che ancora in piena corsa per l'accesso alla prossima Europa League sperano di vedere un calcio spumeggiante contro un Cagliari in difficoltà.

La squadra di Zola sbarcherà a Marassi con la speranza di invertire la tendenza negativa che li ha visti protagonisti negli ultimi turni. Neanche un idolo indiscusso della piazza come Gianfranco Zola è stato al riparo dalle critiche, viste le 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate di Serie A. Se nella sfida con la Sampdoria, la squadra non dovesse fornire una prestazione convincente, per Zola potrebbe manifestarsi lo spettro dell'esonero, e a quel punto un ritorno di Zeman sulla panchina rossoblu, non avrebbe dell'inverosimile, visto che il boemo è ancora sotto contratto.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il