BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Lazio Fiorentina streaming live gratis dopo Sampdoria Cagliari streaming vinta 2-0 dai blucerchiati diretta live

Lazio – Fiorentina, che si gioca in posticipo alle 19.00 di lunedì all’Olimpico, è una gara tra due formazioni in un brillante moneto di forma che si disputano tra loro anche la quarta posizione in classifica.




Partita dal pronostico incerto quella di lunedì sera, ore 19.00 all’Olimpico, tra la Lazio di Pioli e la Fiorentina di Montella. La formazione di casa precede i viola in classifica di un punto, ed entrambe puntano al terzo posto, attualmente detenuto dal Napoli. Nell’infrasettimanale di Coppa Italia, risultato positivo per entrambe, anche se la Lazio si è fatta strappare un pareggio per 1 – 1 dal Napoli, mentre la Fiorentina, con una doppietta di Salah è passata sul campo dei campioni d’Italia della Juventus, bissando il successo di domenica scorsa a San Siro contro l’Inter. La Lazio dal canto suo, in campionato viene da una vittoria importante ottenuta con una grande prestazione sul campo del Sassuolo. Alla vigilia ci sono dunque tutte le premesse per assistere ad una partita di grande calcio e con molto equilibrio.

Passando alle formazioni che i due tecnici manderanno in campo, per la Lazio Pioli si trova a dover far fronte alle assenze di Parolo, squalificato dal giudice sportivo e di Mauri, in questo caso per infortunio e già assente nello scorso turno. Per la sostituzione di Parolo, Pioli impiegherà Onazi che con Biglia e Cataldi completeranno il centrocampo, mentre Candreva e Felipe Anderson saranno ai fianchi di Klose come in Coppa Italia. Possibile il recupero di Marchetti. Nella Fiorentina, che tre giorni dopo avrà anche il derby di Europa League con la Roma, Montella potrebbe dare un nuovo turno di riposo a Gomez, uscito acciaccato dalla gara di Torino, con la suo posto Ilicic, visto anche l’infortunio che ha fermato Babacar nella partita con l’Inter. Insieme a lui in attacco Salah, uomo del momento, e Diamanti. A centrocampo quasi certo il rientro di Pizarro, mentre non sarà disponibile Aquilani per squalifica. Possibile rientro dopo l’infortunio per Borja Valero.

Due giorni prima, a Marassi, si gioca Sampdoria – Cagliari, gara alla quale le due formazioni approcciano con uno spirito diverso visto l’esito dell’ultima di campionato: vittoria esterna a Bergamo per i blucerchiati di Mihajlovic, e sconfitta casalinga contro il Verona per il Cagliari di Gianfranco Zola. Nella Sampdoria, Soriano, Eder ed Obiang hanno scontato la loro squalifica ed il tecnico serbo è orientato a proporli nell’undici titolare. Questo riporterà sicuramente in panchina Duncan, mentre un altro candidato alla panca dovrebbe uscire dal ballottaggio tra Palombo ed Acquah. In attacco Okaka ed Eder, coppia di punta, dovrebbero avere alle loro spalle Eto’o. Muriel, autore di una rete a Bergamo, partirà dalla panchina. Nelle file della squadra ospite ci sono problemi per Ekdal, che non sarà della gara a causa di un infortunio ad un polpaccio, e visto che anche Donsah è infortunato, mentre Conti deve scontare la squalifica, Zola dovrà inventarsi di sana pianta il centrocampo del suo Cagliari. Possibile quindi l’inserimento dal primo minuto di Avelar e la conferma del giovane Murru in difesa, con avanzamento di Dessena a centrocampo, dove dovrebbe giostrare anche Crisetig. Si rivede Sau, ma solo in panchina. In attacco la scelta di Zola ricadrà tra Farias e Cop, per un posto a fianco di Longo.
 

La partita Lazio-Fiorentina verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Lazio-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il