BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Chievo Roma streaming gratis live aspettando streaming Parma Atalanta live diretta

Le residue speranze scudetto della Roma passano dal Chievo, tappa dei giallo rossi per mantenere almeno il secondo posto. Occhio alla sfida salvezza tra Parma e Atalanta.




Il momento difficile per la Roma sembrava alle spalle dopo la vittoriosa trasferta olandese contro il Feeyenord, ma il pareggio in casa contro la Juventus ha quasi definitivamente posto la parola fine ai sogni scudetto della formazione allenata da Garcia. Il tecnico francese pero continua a crederci e vuole conquistare tre punti che potrebbero essere fondamentali non solo per mettere pressione alla Juventus, ma anche per mantenere il secondo posto, con il Napoli che preme prepotentemente alle spalle.

Gara non facile perché specie in casa il Chievo è un avversario storicamente ostico, in più la Roma non avrà a disposizione parecchi giocatori tra squalifiche, quelle di Yanga Mbiwa e Torosidis, e infortuni, dove agli storici si soni aggiunti Doumbia, non ancora in condizione e con qualche problema muscolare, ed Holebas, Garcia potrebbe concedere anche un turno di riposo a Tottie Pjanjic, in vista dell'Europa League, provando a centrocampo De Rossi centrale della linea a tre e Keita nel ruolo di mezz'ala, mentre in attacco come unica punta Ljajic supportato da Iturbe e Gervinho, per creare imprevedibilità.

Il Chievo è pronto a rispondere con Botta e Paloschi alla ricerca del gol ormai distante troppo tempo, mentre in difesa con Frey ancora out per infortunio, sarà il giovane Mattiello ad agire come terzino, con Zukanovic dalla parte opposta, mentre a centrocampo Maran si affida ai muscoli di Radovanovic e Izco.

Si accende anche la sfida scudetto , con l'Atalanta che giocherà contro il Parma in una gara che porta con se tante polemiche: la situazioni dei ducali è sempre in bilico, tant'è che oggi c'è stato un consiglio di lega che ha deliberato un aiuto economico per consentire alla squadra di terminare il campionato,con il presidente federale Tavecchio ad esporsi in prima persona per sanare questa brutta situazione.

Difficile dire come sarà questo Parma dopo tre settimane lontano dai campi tra polemiche e rinvii ufficiali, mentre l'Atalanta sarà una squadra rivitalizzata dal cambio di panchina, con l'esonero di Colantuono a cui è subentrato Edy Reja, che darà, sperano i vertici atalantini i suoi frutti già dallo scontro diretto per la salvezza, ammesso che si giochi e che i giocatori del Parma, che non ricevono stipendio da Ottobre, non decidano di disertare.

La partita Chievo-Roma si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Chievo-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il