BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Inter Napoli streaming gratis live dopo streaming Chievo Roma live diretta

La Roma cerca contro il Chievo una vittoria interna che manca dal 30 Novembre scorso. Fuori Totti e De Rossi, Iturbe titolare. Il Napoli contro l'Inter cerca punti per rincorrere il secondo posto.




La Roma attende all'Olimpico il Chievo per cercare punti importanti per difendere il secondo posto in classifica. Il pareggio in casa contro la Juventus infatti con ogni probabilità ha chiuso il discorso scudetto per gli uomini di Garcia. Il turno casalingo contro la quint'ultima in classifica è una ghiotta occasione per la Roma per tornare a vincere dopo tre pareggi consecutivi e soprattutto per riportare una vittoria interna, visto che l'ultima risale al trenta Novembre scorso contro l'Inter. Il Chievo dopo la pesante sconfitta contro l'Empoli si è mostrato capace di fermare in casa il Milan guadagnando un punto prezioso per la lotta alla retrocessione e a Roma tenterà di replicare quanto mostrato contro i rossoneri.

Senza Torosidis e Yanga-Mbiwa squalificati, Garcia schiererà al loro posto Astori e Cole, mentre partiranno dalla panchina sia De Rossi che Totti. Al loro posto Nainggolan a centrocampo e Iturbe in attacco al fianco di Ljajic e Gervinho. Formazione tipo invece per il Chievo che a parte l'infortunato Frey potrà schierarsi con il classico 4-4-2. I pronostici vedono favorita la Roma.

Al San Paolo andrà in scena il big match Napoli-Inter. Per i partenoperi la sconfitta in casa del Torino ha costituito una battuta d'arresto per la lotta al secondo posto che li vede, ora più che mai, obbligati a vincere per non concedere alla Roma ulteriore distacco e per difendere il terzo posto dalle insidie della Lazio e dalla Fiorentina. Di fronte troverà un Inter altalenante reduce dalla sconfitta contro la Fiorentina. Dieci sono i punti che separano il terzo posto del Napoli dal nono dell'Inter. Benitez si affiderà all'unica punta Higuain sorretto dal talentuoso trio Callejon-Hamsik-De Guzman per sorprendere la difesa avversaria, mentre Mancini punta tutto sulla coppia d'attacco Icardi-Palacio alle spalle dei quali troverà spazio l'estro di Shaqiri. Nessuna novità nelle formazioni rispetto a quello che si poteva prevedere e pronostici che vedono leggermente favorito il Napoli.

Il match Chievo-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Chievo-Roma sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il