BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Inter Napoli streaming live gratis dopo streaming Cesena Palermo diretta live

Napoli - Inter sarà il posticipo della ventiseiesima giornata di campionato, con le due squadre in lotta per l'Europa; sfida salvezza domenica tra Cesena e Palermo al Manuzzi.




Dopo le fatiche in coppa Italia, il Napoli si rituffa in campionato inseguendo quel sogno chiamato secondo posto, che consentirebbe di preparare con meno frenesia la prossima stagione garantendo l'accesso diretto alla Champions League. Napoli però che si scontra con il passato italiano del proprio allenatore Benitez, ovvero l'Inter che sta tentando di riacciuffare i punti persi nella prima parte di stagione e conquistare un posto nelle prime sei della classe.

Benitez punta ancora su Gabbiadini, autentico colpo di mercato, che ha già timbrato diverse volte il cartellino del gol, mentre a destra del terzetto alle spalle di Higuain, ci sarà Callejon, con lo spagnolo alla ricerca del gol che manca da troppo tempo; Gargano e David Lopez saranno la diga davanti alla difesa, mentre Strinic appare favorito su Goulham per il posto da terzino sinistro.

Tutto pronto invece in casa Inter dopo Mancini sceglie Palacio da affiancare ad Icardi, con Shaquiri che riprende il suo posto sulla trequarti nerazzurra, mandando Kovacic in panchina: confermato anche il terzetto di centrocampo con Brozovic e Medel a coprire e Guarin libero di spingersi a supporto delle punte.

Partita difficile per i partenopei che non vorranno perdere punti per strada e appaiono favoriti sull'Inter che, seppur in ripresa, non sembra ancora a livello del Napoli.

Gara equilibrata invece tra Cesena e Palermo con due squadre in ottimo stato fisico e psicologico, con i rosa nero ormai praticamente salvi, mentre il Cesena che sta riuscendo in una vera e propria cavalcata quasi miracolosa che ha portato una squadra spacciata a credere nel sogno salvezza.

Il Cesena domenica tenterà di continuare questa serie positiva, puntando tutto sull'ex di giornata Brienza e sulla vena realizzativa di Djuric, oltre ad un ritrovato protagonista del campionato come Mudingayi, mentre il Palermo punta tutto sul duo argentino Dybala-Vazquez, potendo contare anche sul rientro di Barreto e Maresca a centrocampo, che con Rigoni compongono un terzetto tra i più collaudati dell'intera serie A.

Sfida dunque equilibrata, con il Cesena che probabilmente ha al momento qualcosa in più specialmente fra le mura amiche per raggiungere un obiettivo tanto importante come quello della permanenza in serie A.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il