BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Inter streaming

Napoli Inter streaming live gratis dopo streaming Genoa Empoli diretta live

Al San Paolo domenica sera si gioca Napoli –Inter. Nel primo pomeriggio al Castellani l’Empoli ospita il Genoa.




Il posticipo domenicale della 26^ giornata del Campionato di Serie A vede scendere in campo al San Paolo di Napoli, i padroni di casa allenati da Rafa Benitez e l’Inter di Roberto Mancini. Si tratta senza ombra di dubbio del big match della giornata calcistica, capace spesso in passato di regalare tantissime emozioni a tifosi e semplici appassionati di questo meraviglioso sport. Il Napoli arriva a questo appuntamento in un momento di grande dispendio di energie. Gli azzurri infatti dopo aver ceduto al Torino nel posticipo della scorsa giornata e pareggiato all’Olimpico di Roma con Lazio per 1-1 nell’andata della semifinale di andata di Coppa Italia, tornano subito in campo per questo delicato match contro un’Inter peraltro in un buon stato di forma fisica e psicologica. L’incontro, tra l’altro, è molto importante soprattutto per la lotta alla zona Champions League. Infatti, la classifica in questo momento vede il Napoli terzo con 45 punti incalzato a quota 43 dalla Lazio e dalla Fiorentina a 42. Più staccata l’Inter ferma a quota 35 dopo il tonfo interno con la Fiorentina. Tuttavia nel caso di una vittoria della squadra milanese si potrebbero riaprire sorprendenti scenari.

Passando alle formazioni, nel Napoli non sono disponibili Gargano, Insigne, Zuniga, Britos e Maggio. In porta ancora fiducia ad Andujar con il brasiliano Henrique a ricoprire il ruolo di terzino destro. Sulla corsia mancina pare essere in vantaggio Strinic su Ghoulam. A centrocampo Inler al posto di Gargano mentre il trio di trequartisti sarà composto da Gabbiani, Callejon e Hamsik. Nell’Inter c’è apprensione per le condizioni di Maurito Icardi che però dovrebbe essere regolarmente in campo al fianco di Palacio. Giocherà da trequartista lo svizzero Shaqiri mentre a centrocampo Medel con Brozovic e Guarin. Il pronostico è per una vittoria del Napoli.

Domenica pomeriggio alle ore 15,00 al Castellani l’Empoli di Sarri affronta il Genoa di Gasperini, in un match che mette difronte due tra le squadre più positive della stagione. L’Empoli viene da un ottimo momento di forma culminato da 9 punti conquistati nelle ultime 5 partite giocate mentre il Genoa sembra essersi messo alle spalle il periodo peggiore come del resto confermano i due pareggi e le due vittorie da cui è reduce nelle ultime quattro settimane. Passando alle formazioni, nell’Empoli dovrebbe essere utilizzato dal primo minuto Tavano mentre nel Genoa dovrebbe esserci gli inserimenti a centrocampo di Kucka e Edenilson. Il pronostico a nostro giudizio è per un risultato di parità.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il