BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Napoli Inter streaming live gratis dopo Lazio Napoli diretta live Coppa Italia

Napoli Inter stanno per scendere in campo dopo una buona prova degli azzurri in Coppa Italia




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti in campo Napoli Inter, una sfida tra sdue squadre con diverse ambizioni, ma importante per entrambe. E che arriva dopo un buon pareggio del Napoli contro la Lazio in Coppa Italia fuori casa.
Napoli Inter in streaming live diretta anche gratis in italiano, i siti web e link, dove e come vedere online su Internet anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news sottostante

Domenica allo stadio Bentegodi andrà in scena la sfida tra Chievo e Roma. Gli uomini di Maran vengono da sette punti raccolti nelle ultime cinque gare, e nell'ultimo turno hanno pareggiato per 0 a 0 contro il Milan. Un pareggio che li ha portati al 15° posto con 25 punti, a +5 sulla zona retrocessione. Il Chievo ha confermato di ave fatto dei progressi nella fase difensiva, mentre sono venuti meno gli attaccanti clivensi: in particolare Meggiorini e Paloschi hanno sprecato delle buone occasioni. Di fronte ci sarà una Roma che ormai sembra aver detto addio allo scudetto: gli uomini di Garcia hanno vinto solo una partita nelle ultime cinque, e hanno pareggiato lo scontro diretto contro la Juventus, in casa, per 1 a 1, e adesso sono distanti ben nove punti dal primo posto. Tuttavia la Roma ha bisogno dei tre punti per conservare il secondo posto. Nel Chievo mancherà Frey, mentre in campo dovrebbero scendere Paloschi e Meggiorini con Birsa alle loro spalle. Nella Roma invece mancheranno Strootman, Castan, Maicon, Balzaretti, Castan e Ibarbo, mentre in campo potrebbero scendere Gervinho Iturbe e Ljajic, con Totti e De Rossi in panchina. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 2.

In settimana invece si è svolta la sfida tra Lazio e Napoli, gara d'andata delle semifinali di Coppa Italia. Un partita molto equilibrata, dove nel primo tempo la squadra di Pioli gioca meglio, e passa in vantaggio con il gol di Klose, bravissimo a sfruttare un bellissimo assist di Felipe Anderson. Nel secondo tempo però il Napoli gioca molto meglio, e riesce a pareggiare con Manolo Gabbiadini, bravo a sfruttare un grande assist di Higuain. Dopo il pareggio la gare cala d'intensità, le due squadre ci provano con qualche giocata personale e con tiri da lontano che però non impensieriscono i due portieri. Alla fine finisce 1 a 1, e tutto si deciderà nella gara di ritorno del San Paolo prevista per inizio Aprile, con la Lazio che dovrà per forza vincere, o pareggiare con il risultato di 2 a 2 o oltre.

La partita tra Chievo-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il